Rossignol-giacca-da-sci-per-donna-autunno-inverno-2019-202

Rossignol Apparel, per le sue collezioni invernali, si unisce regolarmente con i più importanti nomi della moda. Per la stagione autunno-inverno 2019, Rossignol rinnova la collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. Da diverse stagioni ormai, Jean-Charles de Castelbajac ci invita all’inverno con una collezione di abbigliamento da sci colorato e urbano, permettendo al marchio di brillare sulle piste, grazie alla vena pop e poetica dello stilista.

La nuova collezione SKI IN SKY è sorprendente e creativa. Jean-Charles de Castelbajac gioca con la forza delle stampe oblique e optical e delle forme geometriche. Illustra la forza creativa, artistica e immaginativa del designer francese. La stampa optical, presa direttamente dai militari, è stata originariamente utilizzata sulle barche della Prima e della Seconda Guerra Mondiale per forviare i nemici. In questa collezione è rappresentato da forti contrasti bianco e nero e con la geometria.

Rossignol-giacca-da-sci-per-donna-autunno-inverno-2019-202

Jean-Charles de Castelbajac reinventa le forme attraverso silhouette slanciate e giacche boxy indossate su pantaloni a vita alta. Modernizza il piumino incorporando pelliccia finta. Prodotti main della collezione JCC X Rossignol: La SKIFI PR JACKET è una giacca da sci tecnica da donna. Il suo isolamento sintetico fornisce il calore necessario durante le attività all’aperto. Dotata di una membrana 20k/20k, questa giacca offre la massima resistenza all’umidità e agli agenti atmosferici. Corta e aderente, questa giacca conferisce allo sciatore una silhouette slanciata, la sua vita è accentuata da una cintura argentata con logo. Il tessuto a righe bianche e nere bordano creando un’illusione ottica, mentre le tre finiture nei colori preferiti dallo stilista ne esaltano lo stile.

Rossignol-giacca-da-sci-per-donna-autunno-inverno-2019-202

Il tessuto urbano femminile SCREEEN COA T combina una lana mohair estremamente calda e confortevole con il pregiato isolamento Duvet du Faubourg® , realizzato in piuma d’oca (90%) e piume (10%), conferendogli un elevato potere riempitivo. Trattiene naturalmente il calore pur rimanendo elegante e confortevole. Degno esempio della collaborazione tra Rossignol e Jean-Charles de Castelbajac, questo cappotto eredita il tocco creativo del designer e l’esperienza del marchio. Evidenzia l’originalità del suo design attraverso colori, fantasie e tessuti a contrasto, in uno stile tanto versatile quanto audace. Indossalo sciolto o stretto vicino al corpo con la cintura ultra-femminile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *