Fashion Vibes, il progetto internazionale di moda contemporanea aperto ad una nuova generazione di designer emergenti e a stilisti e visagisti affermati, presenta un evento ideato e organizzato dalla fashion blogger Matryoshka.G, vero nome Yuliia Palchykova.

Il 20 Febbraio 2020 a Milano, in Via Dell’Aprica 12 alle ore 20.00 anrà in scena il Runway Show di Fashion Vibes nel corso del quale tre stilisti faranno sfilare le loro creazioni prendendo ispirazione dalla cultura giovanile dell’Est.

Racconteranno le contaminazioni autentiche della strada, le dinamiche quotidiane e anche la ricerca outdoor, coniugando elementi futuristici, modernità e classicismo. La presentazione di un flash del mondo del fashion dell’Est rappresenterà il presupposto per  fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie.

L’evento Fashion Vibes, presente sul calendario Fashion Week Online, presenterà  BY VEL un brand di KIEV con la presentazione della moda che inizia dalla più tenera età. Per questo marchio sfileranno  30 bimbi meravigliosi.

BY VEL

Ci sarà poi RASENA un brand giovane e ambizioso che viene dalla città di Perm,   e infine SARA ONSI,   luxury couture di origine egiziana che chiuderà la sfilata con abiti da sera e abiti di sposa.

RASENA

Durante l’evento sarà presentato un catalogo esclusivo mondiale delle modelle Models Time mentre la manifestazione vedrà sfilare alcune modelle arrivate direttamente da Mosca, come Yuliia Shkolenko miss Universo 2018, e dagli Stati Uniti come Miss Miami Maurah Ruiz, e Andrea Piecuch miss Universo US Virgin Islands 2019.

SARA ONS

Media partner dell’evento saranno testate europee e internazionali come #3D Magazine, Person of Russia Magazine. E’ prevista la presenza di ospiti come Tuna Yuilmaz, Presidente Fashion di Film Festival  Istambul, Alexsander Abdulimov,  Presidente Luxury Kids Fashion Week Mosca,  Isabella Muenchen famosa blogger e TV Host e tanti altri importanti esponenti del Fashion System.

http://fashionvibes-milan.com/it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *