Ragno nuovo slip donna freedom senza cuciture

Ragno lancia Freedom, il nuovo slip da donna che non si vede

Ragno, lo storico brand italiano di intimo, continua a dimostrare il carattere di eccellenza anche in termini di ricerca sull’underwear e lancia il nuovo slip per donna Freedom.

Il nuovo slip di Ragno che non pone nessun vincolo

Con Freedom ogni donna sarà libera di indossare abiti stretti e fascianti, dalle tonalità più chiare, per essere sempre se stesse. Zero vincoli dunque grazie ad uno slip innovativo nella sua semplicità.

Ragno nuovo slip donna freedom senza cuciture

Ideale per l’estate

Questo nuovo capo intimo di Ragno non ha cuciture, avvolge senza stringere e non lascia inestetici segni, protegge dando quella particolare sensazione di benessere che fa sentire a proprio agio con qualunque capo di abbigliamento. Un tipo di biancheria particolarmente apprezzata nella stagione estiva, quando si indossano abiti leggeri e pantaloni aderenti, e quando si fa sport, muovendosi in totale libertà.

La nuova linea: tre modelli, tre colori

Ragno che ha alle spalle una consolidata esperienza nel mondo dell’intimo, ha creato una linea di underwear per la donna dal design basico con taglio al vivo. Tre i modelli – slip classico, brasiliano e coulotte – tre i colori – bianco , nero e nudo – per un comfort essenziale nel day by day.

Per trovare il negozio Ragno più vicino:

https://www.ragno.eu/negozi

Controlla anche

DROMe Pre-Fall 2018

La Collezione Resort SS 2019 di DROMe: oggettiva femminilità

Con la Collezione Resort Primavera-Estate 2019, DROMe reinterpreta la femminilità attribuendole un carattere che, prescindendo dalle …