Ragno, lo storico brand italiano di intimo, continua a dimostrare il carattere di eccellenza anche in termini di ricerca sull’underwear e lancia il nuovo slip per donna Freedom.
Il nuovo slip di Ragno che non pone nessun vincolo
Con Freedom ogni donna sarà libera di indossare abiti stretti e fascianti, dalle tonalità più chiare, per essere sempre se stesse. Zero vincoli dunque grazie ad uno slip innovativo nella sua semplicità.
Ideale per l’estate
Questo nuovo capo intimo di Ragno non ha cuciture, avvolge senza stringere e non lascia inestetici segni, protegge dando quella particolare sensazione di benessere che fa sentire a proprio agio con qualunque capo di abbigliamento. Un tipo di biancheria particolarmente apprezzata nella stagione estiva, quando si indossano abiti leggeri e pantaloni aderenti, e quando si fa sport, muovendosi in totale libertà.
La nuova linea: tre modelli, tre colori
Ragno che ha alle spalle una consolidata esperienza nel mondo dell’intimo, ha creato una linea di underwear per la donna dal design basico con taglio al vivo. Tre i modelli – slip classico, brasiliano e coulotte – tre i colori – bianco , nero e nudo – per un comfort essenziale nel day by day.
Per trovare il negozio Ragno più vicino:
https://www.ragno.eu/negozi