Si è svolto ieri sera nella struttura milanese di QC Terme, colosso nel settore delle Terme e delle SPA, il Christmas Party, uno degli eventi meneghini pre-natalizi più attesi in questo periodo, organizzato dall’azienda per salutare amici, clienti, giornalisti e celebrità intervenuti alla serata.
In più di mille si son ritrovati immersi in un luogo incantato al confine tra sogno e realtà, una favola in cui i ricordi e i sogni di quando si era bambini riaffiorano e prendono vita.
QC Terme ha introdotto il Natale in un immaginario interpretato dalle ambientazioni suggestive e sofisticate di Enzo Miccio ispirate al racconto dei racconti: l’intramontabile Schiaccianoci.
Come la giovane Clara, gli ospiti hanno scoperto un mondo fatto di giostre magiche, calendari dell’avvento profumati e foreste incantate. Il tutto reso più suggestivo dalla coreografia elegante di un balletto e dalle note di un’orchestra sinfonica.

Una cascata di luci scintillanti curate da Giovi ha fatto risplendere nella notte l’ingresso, mentre cristalli di neve iridescenti hanno illuminato il tappeto rosso e il soffitto delle sale, creando un gioco di light design unico studiato da Proietta.
QC Termemilano si è così si trasformata in una fiaba natalizia: un tripudio di delizie al cioccolato Venchi si sono mescolate al profumo inconfondibile dei morbidi panettoni T’a Milano. All’interno di questa cornice suggestiva hanno brillato gli outfit firmati Pinko e il soffice dono ideato da Biella Fabrics e da Pinetti. QC Terme ieri sera ha celebrato il Natale ricreando una vera e propria favola senza tempo con un cocktail party accompagnato dalle note vellutate delle bollicine di Cantine Ferrari e dal sapore speziato della Birra Baladin.
www.qcterme.com/it
Lascia un commento