E’ ancora una volta l’influencer planetaria Chiara Ferragni la testimonial di Intimissimi. Stavolta protagonista dello spot per il Natale 2019 lanciato dal brand solo qualche ora fa in un contesto decisamente luminoso, in pefetto equilibrio tra giocose atmosfere natalizie e sensualità.

Chiara-Ferragni-per-Intimissimi-campagna-Natale-2019-

Sul sito di Intimissimi la guida per il perfetto Regalo di Natale

E si respira già la magia del Natale sul sito intimissimi.com dove è già possibile trovare una vera Christmas Gift Guide, in cui sarà proprio Chiara Ferragni ad ispirare gli utenti nella ricerca del regalo perfetto. Sul sito di Intimissimi, dal layout rosso, caldo e avvolgente, l’immagine di Chiara farà da guida, filtrando le proposte secondo tre requisiti: il mood, seguendo i tips Red Passion, Nightwear e Black Lingerie scelti da Chiara; il tempo, con consegne pre-impostate per essere recapitate al pro-prio domicilio entro le 14:00 del 19 dicembre o con ritiro in negozio entro le 14:00 del 16 dicembre e il budget, che spazierà in fasce di prezzo che arrivano fino a 16, a 30 o a 50 Euro.

Chiara-Ferragni-per-Intimissimi-campagna-Natale-2019-


La collezione si arricchisce inoltre di pezzi tradizionali e rivisti per il Natale come i Timeless Black, gli Animalier, i Glitter Mania, prettamente dedicati alla notte di Capodanno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *