Pretty-Ballerinas-nuovi-occhiali-da-sole-donna-primavera-estate-2019-modello-Meg

Il brand calzaturiero spagnolo, eccellenza mondiale nella creazione di “ballerine” di lusso, Pretty Ballerinas, debutta nell’eyewear con la sua prima Capsule Collection di occhiali da sole per donna. Le nuove creazioni sono contraddistinte dalla stessa precisione e dai medesimi elevati standard di qualità impiegati per la produzione delle iconiche calzature. Nasce così una collezione di occhiali da donna di raffinata eleganza che ha visto la luce dopo un’attenta analisi delle attuali tendenze nel settore, dei modelli più iconici e della loro storia. Quando tutte le idee progettuali e stilistiche sono state ben definite, Pretty Ballerinas ha intrapreso la sua collaborazione con Risaga, una delle migliori aziende nella produzione di occhiali.

I modelli

Due i modelli della capsule. Il modello Chaka è ispirato all’elegante stile di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” degli anni ‘60. Pretty Ballerinas ha modernizzato questo occhiale con un tocco “Glam Rock” aggiungendo delle piccole borchie intorno alla lente. Chaka viene offerto in acetato nero, rosso ed oro.

Pretty-Ballerinas-nuovi-occhiali-da-sole-donna-primavera-estate-2019 modello Chaka
I nuovi occhiali Chaka di Pretty Ballerinas

Meg è il modello ispirato agli aviator, gli occhiali degli aviatori americani introdotti negli anni ‘40. Sono caratterizzati da una sottile montatura di metallo con lenti colorate rosa, azzurre o bronzo.

Pretty-Ballerinas-nuovi-occhiali-da-sole-donna-primavera-estate-2019-modello-Meg
I nuovi occhiali Meg di Pretty Ballerinas

I nuovi occhiali di Pretty Ballerinas saranno disponibili a breve sullo store on-line presente sul sito ufficiale www.prettyballerinas.com e presso le migliori catene di ottica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *