Lo zaino del Milan di Piquadro solo per i primi 120. Ecco come fare per averlo

Piquadro, il marchio di accessori tech-design per business traveller partner di AC Milan, presenta lo zaino Red Spirit Inside, un’esclusiva capsule composta da centoventi pezzi dedicati all’anniversario dei 120 anni del Club.

La limited edition Red Spirit Inside è uno zaino che parla di passione e di performance, valori che accomunano l’azienda bolognese alla gloriosa squadra, amatissima in tutto il mondo per la sua lunga storia di grandi successi.     

Lo zaino realizzato da Piquadro nei colori di AC Milan per l’anniversario dei 120 anni incarna, nell’inconfondibile design del modello iconico Coleos, la filosofia tech-design del marchio poiché racchiude nelle sue linee originali un’incredibile serie di tasche e scomparti, ognuno con una sua precisa funzione: per notebook, per iPad, per ombrello o bottiglia, per cavi e per molto altro. C’è perfino una tasca a rete nascosta che può essere utilizzata per trainers o casco mentre la fascia di aggancio al trolley è l’utilissimo dettaglio del quale i frequent traveller conoscono bene l’utilità.

Lo zaino del Milan di Piquadro solo per i primi 120. Ecco come fare per averlo

Il dettaglio che rende però lo zaino Red Spirit Inside, un must have assoluto per i tifosi di AC Milan è l’esclusivo logo dell’anniversario ricamato sul fronte e sul fianco.

Per poterne acquistare uno, bisognerà partecipare alla vendita on line prevista per il 13 dicembre sul sito piquadro.com.

Le prenotazioni sono già aperte nella sezione dedicata del sito ed è possibile lasciare un indirizzo email per essere avvisati quando la flash sale parte e per avere la possibilità di aggiudicarsi uno degli zaini disponibili.

Il prezzo al pubblico è di 430,00 €.

Guarda la gamma di zaini Piquadro

Puoi anche acquistare e ricevere direttamente a casa uno zaino di Piqudro tra quelli esposti qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *