Peuterey si aggiudica il premio speciale Best data driven marketing campaign agli Echo Awards 2018 e l’argento nella categoria Consumer Products and Services con la case history “Peuterey rinnova la sua strategia di Customer Engagement“.
L’altro ieri sera Peuterey è stata premiata alla cerimonia annuale dei DMA Awards Italia 2018, il premio alla capacità di raccogliere, usare e interpretare i dati con strumenti come Marketing Database, DMP e Business Intelligence, per la categoria “Consumer product & services” e premio speciale come “Best data driven marketing campaign”.
È stato premiato il percorso di trasformazione digitale che ha portato Peuterey in 1 anno e mezzo ad aumentare in maniera considerevole il business online, tramite un miglioramento della conoscenza del comportamento dei consumatori e l’acquisizione di nuovi clienti.
Peuterey ha scelto Contactlab come partner tecnologico e strategico per dare avvio ad un importante progetto di rinnovamento della sua strategia di customer engagement, investendo nel digitale per comprendere meglio il comportamento dei suoi clienti ed intercettare i desideri in modo tale da offrire sempre di più un servizio ritagliato su misura del consumatore.
Questo importante traguardo si inserisce nell’ambito di un ampio percorso di digital trasformation che ha incluso il rinnovamento di tutta la piattaforma digitale: un nuovo website collegato all’ecommerce e il lancio di tutti i principali canali social, guidati da Instagram e Facebook.