Categorie
Fashion

Pepe Jeans London presenta la sua nuova linea Dive into Heat

Pepe  Jeans London, per la P/E 2018 ci propone Dive into Heat, una linea di capi d’abbigliamento dal tocco vintage per creare look sia rock che preppy.

Linea Dive into Heat di pepe Jeans London

La linea di Pepe Jeans London DIVE INTO HEAT propone giacche in pelle colorate,abiti a righe, top a pois, t-shirt e felpe con stampe tropicali,tutti da abbinare con accessori dai toni sgargianti! Con Pepe Jeans London questa P/E 2018 faremo un balzo nel passato e torneremo a giocare con la moda come, forse, non abbiamo mai fatto. Un mix di colori, stampe e fantasie per creare ogni giorno un nuovo stile che rifletta il nostro stato d’animo e la nostra personalità multisfaccettata e sempre in cerca di nuove avventure. Pepe Jeans London ha pensato a lei e a lui perché lo stile non conosce genere né sesso: lo stile è dentro di noi, nella nostra testa.

Una sola linea per tanti stili

Che amiate lo stile aggressivo e super cool dei rockettari o siate dei nostalgici del bon ton “english style”, i capi della linea Dive into Heat di Pepe Jeans London fanno al caso vostro e vi permetteranno di creare diversi mix a seconda delle occasioni.

Una linea perfetta “all day long” che sa adattarsi con ineguagliabile stile ad ogni situazione del giorno e della sera. Dive into Heat è una linea dall’allure retrò chic, pensata per chi ama il gioco, il divertimento, l’ironia e l’eleganza; chi osa senza paura di farlo. Chi non segue la moda ma la detta. Una linea fresca e giovane creata per un pubblico cool che ama mixare e divertirsi con gli stili, fluttuando senza pensieri da uno mood ad un altro, mantenendo sempre intatta la classe e l’inimitabile cifra stilistica di Pepe Jeans London.

Leggi anche: