Pandora nuovi charms Ape Regina PE 2020

Nel 2020 Pandora raggiunge un importante traguardo, festeggiando i 20 anni dell’iconico bracciale Pandora Moments, che custodisce le storie di tutti i suoi appassionati. Conosciuto in tutto il mondo e adorato dai collezionisti per essere il gioiello perfetto per esprimere se stessi e i propri valori, il bracciale è stato lanciato per la prima volta nel 2000. Per tutto il 2020, ogni mese, verrà lanciato uno dei 12 charm di Pandora più amati di sempre in edizione limitata, che diventeranno subito dei must-have da collezionare. I charm saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Pandora nuovi charms Ape Regina PE 2020

L’Ape Regina
Nel mese di marzo il brand lancia uno dei charm Pandora del passato: l’ape regina. La piccola ape, che indossa la corona di Pandora, rappresenta la forza del gruppo e l’energia della natura. Un charm amato da sempre, che custodisce le storie di tantissime persone di tutto il mondo.

Pandora nuovi charms Ape Regina PE 2020

Il charm Ape Regina in edizione limitata, realizzato in Argento Sterling 925, sarà disponibile da domani 20 marzo online e in negozi selezionati di tutto il mondo.
Ogni charm è caratterizzato da una speciale incisione* ideata per i 20 anni e da uno speciale certificato di autenticità.

https://it.pandora.net/it

Leggi anche:

TENDENZE GIOIELLI PE 2020: GIORGIO VISCONTI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CARESSE

Leggi anche:

MILANO FASHION WEEK: FUTUROREMOTO PRESENTA I NUOVI GIOIELLI AI 2020-21 CREATI DA GIANNI DE BENEDITTIS

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi