Il nuovo CELLU M6ALLIANCE® di LPG Endermologie combatte la cellulite

LPG® endermologie presenta l’ultima arma nella guerra alla cellulite

Con l’estate alle porte siamo sempre attente a illustrarvi su queste pagine i migliori prodotti in arrivo per preparare al meglio la pelle e sfoggiarla con orgoglio, alla faccia dell’eterna “prova costume”. Oggi non parleremo di un prodotto per il mantenimento o il recupero della bellezza della pelle ma di una tecnica.

LPG® endermologie

LPG è l’acronimo di “fight for natural beauty” letteralmente “lotta per una bellezza naturale” che rende decisamente l’idea sugli obiettivi della francese LPG® endermologie. Il brand propone una tecnica  per riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle al fine di combattere contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

Il nuovo CELLU M6ALLIANCE® di LPG Endermologie combatte la cellulite

Da oltre 30 anni, LPG®Endermologie tratta ogni giorno, in 110 paesi, più di 300.000 persone. Una profonda conoscenza delle donne di tutto il mondo consente ora, non solo un’evoluzione delle tecniche per renderle ancora più efficaci, ma addirittura di adattarsi agli obiettivi di ognuna, indipendentemente dalla sua problematica e dal suo patrimonio genetico.

La nuova tecnologia. In sole tre sedute la cellulite diminuisce

Ed ecco la notizia di oggi. LPG® endermologie è riuscita a mettere a punto un nuovo apparecchio battezzato CELLU M6ALLIANCE® che permette di identificare in modo preciso le zone da trattare (braccia, schiena, addome, vita, cosce, glutei…) andando a lavorare in maniera mirata e differenziata sugli inestetismi che hanno colpito quello specifico distretto corporeo.

Volete sapere come funziona? il manipolo brevettato LPG®, cioè lo strumento che viene passato sulla pelle, è stato completamente ripensato e unisce un rullo e un’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale.

Il nuovo CELLU M6ALLIANCE® di LPG Endermologie combatte la cellulite

Questa sinergia di tecnologie mobilizza in profondità i tessuti con una stimolazione multidimensionale per riattivare simultaneamente i diversi meccanismi fisiologici di snellimento e rassodamento. Le cellule dermiche (fibroblasti) riattivano la sintesi endogena di collagene, elastina e acido ialuronico per ridensificare la pelle; le cellule adipose (adipociti) rilanciano il processo di lipolisi naturale; i septa si distendono liberando le compressioni tessutali che danno luogo all’aspetto della cellulite, i flussi venoso e linfatico sono accelerati.

Per questoi motivi basteranno tre sole sedute, affermano dall’azienda, per vedere con i propri occhi diminuite cellulite, rilassamento cutaneo e adiposità localizzate

Il concetto di bellezza, una variabile legata al Paese

E poichè il concetto di bellezza varia da Paese a Paese, il brand, a dimostrazione della sua capacità di adattare la lotta agli inestetismi a zone mirate del corpo, ha stilato una sorta di mappatura delle priorità delle donne dei diversi Paesi in termini di silhouette.

In Italia, glutei perfetti!

Le Italiane si prendono cura del corpo durante tutto l’anno. Eleganti, sono alla ricerca di una bellezza sana e naturale. Questa idea di bellezza nasce dal desiderio di valorizzare la propria linea di tipo mediterraneo facendo della conformazione ginoide un punto di forza e grande sensualità. Per loro, una bella  silhouette comincia con gambe lunghe e snelle e un fondoschiena ben proporzionato.

Grazie al nuovo brevetto Alliance®, la tecnica endermologie® attiva il destoccaggio delle adiposità resistenti e localizzate come quelle della zona gluteo-femorale (culotte de cheval). Contemporaneamente, l’esperto LPG® ridisegna i glutei per minimizzarne le asimmetrie e dare un aspetto più armonioso alla silhouette. Il “thigh gap” viene ricreato e la cellulite levigata.

In Norvegia, l’esigenza di un corpo sodo e tonico

La bellezza, sì, ma non ad ogni costo! Coscienti dell’importanza di una buona igiene di vita, come endermologie®, le Norvegesi sono particolarmente sensibili ai prodotti e alle tecniche naturali. Una bella silhouette viene identificata con un corpo sodo, tonico, soprattutto per quanto riguarda le cosce, come le sportive di alto livello.

Le ultime evoluzioni della tecnica endermologie® permettono oramai di trattare, con una sola seduta, l’insieme delle problematiche spesso riscontrate sulle cosce: il nuovo manipolo CELLU M6 ALLIANCE® smuove gli accumuli adiposi per destoccare e ridurre il volume delle cosce. Rilancia gli scambi circolatori (venosi e linfatici), spesso ostacolati su questa zona del corpo che genera il fenomeno di ritenzione idrica e, quindi, la cellulite.

Simultaneamente, la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico endogeni viene attivata per rassodare la pelle e ridisegnarne i contorni netti.

Il nuovo CELLU M6ALLIANCE® di LPG Endermologie combatte la cellulite

In Inghilterra l’ossessione è un addome sodo e piatto

La zona critica per le inglesi, è l’addome! Amano seguire la moda e osare: la loro silhouette non deve rappresentare un freno allo sfoggio delle ultime tendenze! Il loro ideale: un corpo perfetto, se possibile senza sforzi e in poco tempo.

Che la pancetta sia dovuta ad un rilassamento cutaneo o all’accumulo di grassi o entrambi… poco importa, il manipolo LPG® tratta l’addome nel suo insieme! La lipolisi naturale viene attivata per destoccare i grassi sullo stomaco, sotto l’ombelico e le maniglie d’amore. Contemporaneamente, l’azione combinata del rullo e dell’aletta motorizzati rassoda la pelle per un aspetto più tonico. L’addome e il girovita sono assottigliati, come mantenuti da una guaina naturale.

In Australia sempre perfette per il bikini

Fashion victim, le icone delle australiane sono le star del reality. Attirate da un seno taglia XL, sono alla ricerca di schiene mozzafiato e braccia toniche. Portare i top più sexy senza alcun complesso: questa è la loro ambizione!

Se dieta ed esercizio fisico possono contribuire a snellire la silhouette, il rischio è quello di vedere il seno perdere volume prima che la schiena diventi snella e tonica. La sinergia innovativa dell’aletta e del rullo motorizzati del manipolo Alliance agiscono sulla lipolisi naturale e sul rassodamento cutaneo.

In Cina, parola d’ordine snelle ma soprattutto una pelle da neonato

Vere e proprie fashionista, le Cinesi sono alla ricerca di una pelle perfetta senza difetti. Per il viso e per il corpo. Ammirano l’eleganza naturale delle Francesi, ma anche l’aspetto sofisticato delle Coreane: una silhouette minuta, una pelle luminosa, senza difetti.

Ispirato dai grandi principi della digitopuntura, il trattamento endermologie® Endermoponcture ideato con la nuova tecnologia Alliance è la soluzione ideale. Durante una seduta di benessere i meridiani sono mobilizzati, le funzioni di eliminazione e gli scambi circolatori rilanciati per un equilibrio naturale del metabolismo.

L’efficacia dei trattamenti del Cellu M6 Alliance è provata da numerosi studi scientifici di cui molti pubblicati su Medline, il portale mondiale della Ricerca Scientifica.

Quanto costa?

Il trattamento  Endermologie su misura da 10 a 40 minuti costa da 25 a 90 €. Il trattamento Endermoponcture® basato sulla tecnica della digitopuntura e della mobilizzazione dei meridiani per una durata di 50 minuti costa 125 €.

Leggi anche:

Controlla anche

Shiseido novità primo semestre 2022

Shiseido presenta le novità del primo semestre 2022