Ceramiche Keope 2018

Ceramiche Keope, azienda di Reggio Emilia leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti, presenta  la sua nuova collezione Beat che reinterpreta, in chiave contemporanea, l’eleganza di materiali dall’eterno fascino.

Beat di Ceramiche Keope

Atmosfere suggestive e intense, ambienti caldi e ricercati: questo il carattere distintivo di Beat, la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno firmata Ceramiche Keope.

i nuovi pavimenti 2018 Ceramiche Keope

Ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali, Beat reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo a cui si ispira e crea accoglienti spazi industriali e multistile dall’impronta contemporanea.

Cifra stilistica di questa inedita proposta di Ceramiche Keope è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm20x120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut. Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut.

Beat dà vita ad un progetto versatile, capace di soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale  ricreando atmosfere ispirate alla natura con una sensibilità attuale.

Per tutte le collezioni: http://www.keope.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *