Per la sesta edizione del programma Reloaded, Ray-Ban rende omaggio all’iconico modello di occhiali Outdoorsman, con un’esaltante rivisitazione contemporanea.

Ray-Ban Reloaded 2018

A volte ritornano…nella musica, negli abiti e, ovviamente, negli accessori: i mitici “sixty” saranno un must della prossima stagione!

Il programma Reloaded di Ray-Ban quest’anno si avventura in un’audace evoluzione degli indimenticabili Aviator, proiettandoli dagli anni ’60 direttamente nel presente: Ray-Ban Outdoorsman è tornato!

Un accessorio irrinunciabile per uomini e donne che amano volare alto e fuori dagli schemi.

Questo occhiale ha un allure spregiudicato, capace di rendere unico e grintoso ogni outfit, anche il più classico, tradizionale, romantico: farà emergere il vostro lato vintage e stiloso, misterioso e carismatico, audace e anticonformista.

Outdoorsman mixa l’inconfondibile profilo di Ray-Ban con il coraggio dell’animo esploratore e curioso e con un eccentrico gusto del piacere. Un accessorio immaginato e realizzato per chi vive di puro edonismo al 100% ogni istante, senza paura di sfidare le convenzioni.

Pensato espressamente per le attività all’aria aperto, Outdoorsman reinventa uno stile senza tempo in chiave audace.
I dettagli che caratterizzano la silhouette iconica rinnovano questo modello evergreen dedicato a tutti coloro che amano vivere e respirare all’aria aperta.

Caratteristiche e modelli di Outdoorsman

Ray-Ban Outdoorsman Reloaded è disponibile in tre combinazioni cromatiche in edizione limitata per tutti i gusti e tutte le occasioni:

-oro con cerchi e finali asta havana lucido, ciliare in acetato marrone lucido e iconiche lenti marroni;

-oro con cerchi in plastica nero lucido, lenti polarizzate G15, ciliare e finali asta in acetato nero lucido;

-argento con cerchi nude lucidi, lenti G15 in cristallo, ciliare in acetato nude e finali asta beige lucido.

Per rendere questa edizione speciale ancora più esclusiva, ogni occhiale riporta la scritta “Reloaded” incisa sui finali asta.

I modelli selezionati saranno disponibili in quantità estremamente limitate solo sul sito https://www.ray-ban.com/italy  dal 21 al 25 maggio.