Piaget Possession: la tua impronta di classe sui momenti più importanti

2 min


Dalla Casa svizzera di orologeria e gioielleria di lusso Piaget, arrivano i nuovi pezzi della collezione Possession, per celebrare attimi della vita particolari e degni di essere ricordati attraverso pezzi straordinariamente belli.

Caratterizzate dall’accattivante e giocosa dinamica delle fasce che ruotano, le creazioni Piaget Possession sono diventate preziose alleate di donne emancipate e indipendenti che interpretano l’esistenza secondo le proprie regole.Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

E proprio come il movimento che la contraddistingue, questa collezione di orologi e gioielli Piaget è in costante evoluzione  e continua  a crescere grazie ai nuovi modelli femminili che vi presentiamo in questo articolo.

Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

Per il terzo anno consecutivo, Olivia Palermo, modella, direttrice creativa, filantropa e imprenditrice, collabora con Piaget, libera di creare dei look Possession caratterizzati dal suo stile informale. Ha quindi giocato con colori, sovrapposizioni e mix di orologi e gioielli in oro rosa e il risultato è l’espressione di una nuova declinazione del lusso. Informale, non gridato e per questo… di irresistibile classe.

Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

Tutte le creazioni sono ispirate alla filosofia Sunny Side of Life, una celebrazione dei momenti più radiosi della vita che, grazie all’audace creatività della Maison, si trasformano in oro prezioso, diamanti luminosi e gemme colorate.

Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

Elemento fondamentale del guardaroba di ogni donna elegante, tutte le creazioni della collezione Possession rappresentano ottimismo, allegria, energia e femminilità.

Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

Indossati in serie sul polso, i bracciali in oro rosa con pietre dure e diamanti regalano nuovi modi di esprimere la propria personalità. Veramente infinite le possibilità di abbinamento di malachite verde, rosso delle corniole, turchesi e gli intensi onice nera o blu dei lapislazzuli.

Piaget Possession nuove creazioni gioielli ed orologi 2018

Indossate al collo, da sole, in coppia o persino in un affascinanti trio, le creazioni Possession con la caratteristica fascia, si trasformano in preziosi pendenti in oro rosa con colorate pietre dure abbracciate da una fascia in oro libera di ruotare. Un diamante unico sulla catena, che è possibile agganciare ad altezze diverse o avvolta intorno al collo, aggiunge un tocco di preziosità.

www.piaget.com


Like it? Share with your friends!