Atelier Swarovski e Anna Dello Russo presentano a Milano la nuova linea gioielli

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo, giornalista italiana, stilista e attuale direttrice creativa di Vogue Japan, presenteranno il lancio della nuova collezione di gioielli con un esclusivo evento in-store dedicato al pubblico che si terrà il 19 settembre 2018 a Milano presso il Flagship Store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15, durante la fashion week.

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo presentano a Milano la nuova linea gioielli

La nuova collezione gioielli Anna Dello Russo e Atelier Swarovski

Già icona dello street style e celebre fashion editor, Anna Dello Russo celebrerà la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto.

Tra regalità e dissacrazione

Prendendo ispirazione dal suo stile inconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor,  l’esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso.

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo presentano a Milano la nuova linea gioielli

D’ispirazione quasi fiabesca, la collezione propone 22 lussuosi pezzi e include una parure costituita da collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara, disponibile in due differenti colorazioni, cristallo dorato e cristallo rosso con placcatura in palladio, e si arricchisce con quattro spille in cristallo trasparente.

La Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo è disponibile esclusivamente in selezionati store di Milano e Roma a partire da questo mese.

Aggiornamento del 20 settembre 2018

Grande successo dell’evento in-store che si è tenuto ieri sera a Milano, presso il Flagship Store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15.  Anna Dello Russo ha celebrato la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto. La designer, che per l’occasione ha scelto di indossare la collana della collezione, ha infatti intrattenuto gli ospiti ed amici con i suoi preziosi consigli di stile e la sua carismatica personalità. Lo store Swarovski è stato personalizzato secondo l’iconica creatività e l’inconfondibile cifra stilistica di Anna, grazie ad installazioni e uno speciale photo corner creato per l’occasione.

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo evento presentazione a Milano nuova collana di gioielli Atelier Swarovski e Anna Dello Russo presentazione a Milano della nuova linea gioielli

Il red carpet all’ingresso e le vetrine customizzate hanno ricreato un’atmosfera perfettamente in linea con il glamour e lo stile di Anna. Fan e ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di indossare i gioielli della collezione, scattarsi selfie ricevendo in dono anche una polaroid. Il catering ha accompagnato gli ospiti durante la serata con dolci sfiziosità che riprendevano le forme degli iconici gioielli della Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *