Natuzzi Italia sul green con la sua poltrona Re-vive in special edition

Natuzzi Italia è fornitore ufficiale del 75° Open d’Italia golf, la più importante manifestazione golfistica italiana, in programma dal 31 maggio al 3 giugno 2018 nel Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS).

Il lifestyle brand che propone imbottiti, arredi e complementi coordinati, arreda la Lounge VIP, la Lounge FIG e la Player’s Lounge con alcuni dei pezzi più iconici del marchio, tra cui la poltrona Re-vive. 

Natuzzi poltrona Re-vive

Per l’occasione Natuzzi Italia propone una special edition ispirata al mondo del golf, con il rivestimento in morbidissimo velluto verde e alcuni simboli di questo sport ricamati: la palla sul tee, le mazze e la buca con la bandierina.

La poltrona Re-vive special edition è realizzata solo in due esemplari. Una di queste sarà firmata dai più grandi campioni del golf per essere venduta all’asta di beneficenza oggi 1 giugno 2018 in favore della Fondazione Tommasino Baciotti, onlus che aiuta le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. L’altra Re-vive special edition sarà esposta nel flagship store Natuzzi Italia di Milano.

Natuzzi poltrona Re-vive

Re-vive è l’unica recliner al mondo dotata di un’esclusiva tecnologia, basata su dinamiche oscillatorie, che reagisce ai movimenti del corpo umano, assicurando un comfort insuperabile e una sensazione di completo relax psico-fisico.

Per sapere dove acquistare Re-vive e tutte le altre creazioni Natuzzi;

http://www.divaniedivani.it/cerca-negozio.html

Controlla anche

Noctis presenta Cama: il nuovo letto con sistema PopUp dal profilo originale e ricercato

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti …