Novità 2018 Fap Ceramiche

Le novità 2018 Fap Ceramiche

Il brand di Sassuolo, nell’orbita del Gruppo Concorde, uno dei principali attori mondiali del settore ceramico, presenta due collezioni di ceramiche per pareti e pavimenti, entusiasmanti per la ricercatezza e il fascino che conferiscono agli ambienti della casa.

 MILANO&WALL

Milano&Wall è la nuova seducente collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche che coniuga la passione per l’artigianalità e un’attenzione particolare alla contemporaneità reinterpretando in chiave moderna le texture soft touch.

Con una palette cromatica estremamente attuale, la linea si caratterizza per il raffinato ordito materico senza tempo in grado di far vibrare le superfici per creare atmosfere originali e sofisticate.

Disponibile nel formato cm 30,5×56, in una gamma di colori contemporanei dalle cromie intense come quelle del Blu, Bianco, Beige, Tortora, Moka, Grigio e Salvia, alle quali si abbinano decori coordinati, è una collezione elegante e discreta che si esalta e si svela con giochi di luce e ombra e sorprende per la trama a rilievo e la sua semplicità.

Nata dalla profonda vocazione alla ricerca stilistica di Fap Ceramiche, questa pregiata collezione dall’anima discreta è arricchita da inediti decori coordinati: Damasco – dove l’effetto tessuto affascina per la morbida tridimensionalità della superficie – e Kenzia, un poetico racconto creato da foglie che emergono materiche sulla superficie come appena dipinte.

novità 2018 fap ceramiche

Il fascino è immediato e raffinato. Per una straordinaria esperienza visiva Fap Ceramiche propone anche l’accattivante soluzione decorativa Righe Metal, che illumina la parete con la forza artistica di un gioiello fatto a mano. Proposto nei due colori Blu e Moka, l’effetto ossidato di questo decoro sorprende con inattesi riflessi metallici.
Le ispirazioni artistiche delle piccole tessere dei Mosaici disegnano e impreziosiscono lo spazio attraverso una ricca gamma di formati: Mosaico caratterizzato dalla diversità della trama che personalizza ogni singola tessera; Round, le cui piccole tessere circolari sono costituite dalla micro-rete propria del fondo e l’esclusivo Origami nei colori Cielo, Terra e Salvia.

Qui la sensazione materica e tattile è sorprendente e la luce disegna la trama in un gioco tridimensionale di pura eleganza. A completare la collezione, i pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio al fine di ottenere una perfetta resa progettuale.

MILANO&FLOOR

Milano&Floor di Fap Ceramiche è la nuova collezione di pavimenti in grés porcellanato.

novità 2018 fap ceramiche

novità 2018 Fap Ceramiche

Propone superfici dal morbido effetto resina in cinque colori inediti: Corten, Bianco, Grigio, Beige, Tortora.

La palette cromatica è precisa, alleggerita da sfumature sempre equilibrate per scaldare con eleganza anche gli ambienti più rigidi e formali.

www.fapceramiche.com/it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *