Nuove borse Primavera/Estate 2018, Mantero 1902 lancia Lucia Bag

Mantero 1902, storica azienda comasca che da oltre un secolo ci sorprende con creazioni tessili che uniscono Artigianalità, energia e creatività, per la Primavera/Estate 2018 ci sorprende con una novità: THE LUCIA BAG, 1 modello di borsa in 6 bellissime varianti.

Quando sapienza artigiana Made in Italy e attenzione alle esigenze di mercato s’incontrano, il risultato è sempre vincente. E Mantero 1902, azienda tessile nata nel comasco più di un secolo fa, continua a stupire il suo pubblico con creazioni sempre più vicine alle donne. Da oggi non solo splendidi foulard ma anche una bellissima e super comoda borsa  per accompagnarci durante i nostri giri di shopping, in ufficio, all’aperitivo.

La nuova shopper Lucia Bag

La collezione Primavera/Estate 2018 di Mantero 1902 si arricchisce di una grande new entry: nasce la shopping bag “Lucia Bag“ in twill di seta.
La Shopping Bag è una assoluta novità di Mantero1902 , si tratta di un modello unico di shopper prevista in 6 diverse fantasie: bellissima, unica , capiente, super chic per essere utilizzata all day long in molteplici occasioni.

Nuove borse Primavera/Estate 2018, Mantero 1902 lancia Lucia Bag

Dai foulard alla borsa: per la prima volta i foulard di Mantero1902 cambiano forma e assumono un aspetto tridimensionale in una shopping bag colorata, versatile e femminile.

Caratteristiche

Un modello unico di borsa declinata in 6 fantasie composte da ben 32 stampe dell’archivio Mantero 1902. Inoltre le shopper Lucia Bag sono impreziosite da 3 dettagli esclusivi: un gancio interno, i piedini in pelle e la placchetta logo e ben 12 nastri in contrasto per un look contemporaneo e di tendenza, in sintonia con le nuove esigenze e i nuovi gusti delle donne.

E’ possibile abbinare alla borsa l’ esclusiva pochette “Lucia Pouch” coordinata. Tuttavia la Lucia Pouch di Mantero 1902 è fruibile anche in modo autonomo come semplice pochette per le situazioni più eleganti e minimal.

MANTERO1902 pochette

Dove acquistare la nuova shopping bag

Lucia Bag e Lucia Pouch Mantero1902 sono in vendita esclusiva nello store online presente sul sito ufficiale  dai primi di aprile:

Visita il sito di Mantero 1902

Controlla anche

Benedetta Bruzziches borsa Carrà PE 2022

Benedetta Bruzziches omaggia Raffaella Carrà con una nuova borsa

“Spesso mi sono chiesta se sia inevitabile scegliere tra l’essere gentili o avere ragione. O …