Ghd, acronimo di good hair day, every day, è un brand inglese leader nella produzione di piastre, spazzole e prodotti per capelli. Oggi ghd presenta la nuovissima spazzola Oval Dressing Brush.
Il brand ghd
ghd è un marchio internazionale leader dell’hairstyling nel settore fashion di alta gamma. E’ nato nel 2001 in Inghilterra per poi approdare nel mercato italiano nel 2004; dal 2016 fa parte dal gruppo Coty, divisione professional beauty.
Una scelta nella direzione di rafforzare il legame tra ghd e il mondo fashion, che fa sempre più parte del DNA del brand come dimostrano le collaborazioni segnate con i designer più importanti in occasione dell’ultima edizione di Fashion Week AW a Milano (Missoni, Dolce&Gabbana, Tommy Hilfiger).
La nuova Oval Dressing Brush di ghd
Si tratta dell’evoluzione della classica spazzola da grooming realizzata con setole in nylon, il tool perfetto per donare lucentezza a qualsiasi hair look!
Una spazzola classica in nylon è la chiave fondamentale del mio styling kit. Le setole della nuova ghd oval dressing brush offrono un finish lussuoso e liscio senza paragoni – prendendosi allo stesso tempo cura delle radici!
Adam Reed, ghd global ambassador
La scelta delle setole in nylon
Le setole in nylon aiutano a distribuire l’olio protettivo naturalmente prodotto dalla cute su tutta la lunghezza del capello, donando lucentezza a ogni passata, rinforzandolo e rendendolo protetto e più morbido.
Le setole più rigide permettono di spazzolare i capelli senza creare elettricità statica, mentre quelle più morbide sono perfette per tocchi finali e sigillare ogni look.
Le setole in nylon anti-statico lavorano meglio la lunghezza del capello nello spessore della chioma, rimuovendo ogni nodo. Garantiscono un finish setoso dalle radici alle punte per un look lussuoso
Cento colpi di spazzola fanno bene veramente ai capelli
Quando si utilizza la oval dressing brush, consiglio sempre un movimento fluido, dalla cute alle punte. Questo gesto stimola i follicoli, e di conseguenza la crescita di capelli più sani. Consiglio da PRO? La sfida dei 100 colpi di spazzola dalle radici alle punte:questa leggenda per capelli sani aiuta veramente la microcircolazione sanguigna, esfolia gentilmente la cute e rimuove i capelli più vecchi e ormai senza vita, per evitare così sessioni di shampoo troppo frequenti!”
Adam Reed, ghd global ambassador
La manutenzione della nuova Oval Dressing Brush
La spazzola va regolarmente lavata con shampoo. Successivamente asciugarla con il phon per eliminare ogni residuo di umidità prima di riutilizzarla nuovamente.
ghd oval dressing brush avrà un prezzo consigliato di 29€ e , come tutti i prodotti del brand, sarà disponibile nei saloni parrucchieri ghd:
https://www.ghdhair.com/it/salon-locator/destinationsalons
e su: ghdhair.com/it