L’inverno è alle porte, le temperature si abbassano, la terra veste nuovi colori e panorami. Nobis, brand canadese specializzato in outer-wear da high performance, da sempre invita le persone ad uscire, stare all’aria aperta e godere degli elementi. Per questo propone giacche dalle caratteristiche tecniche uniche per poter vivere la città senza temere le temperature, anche più estreme.

Lo speciale tessuto brevettato composto da diversi strati sopra all’imbottitura – tra cui la membrana laminata che permette la traspirazione pur impedendo all’acqua di penetrare – mantenendo così la temperatura. Le cuciture ermetiche e le chiusure con calamita interna sono studiate per evitare la dispersione del calore e agevolare i movimenti. Per la collezione AW19 Nobis propone stampe e colori grafici come il camouflage e il bianco ottico, silhouette inedite e un vasto ventaglio di modelli per le esigenze di ognuno.

About Nobis

Nobis è un brand canadese di fama mondiale, specializzato in outerwear e accessori la cui filosofia si basa sulla convinzione che le tendenze possano andare e venire ma stile, funzionalità e qualità rimarranno per sempre senza tempo. Fondato nel 2007 come creatura innovativa dell’ imprenditore Kevin Au-Yeung e parte della società madre InnoVision Holdings Corporation, la nascita del brand è frutto della partnership tra Au-Yeung e Robin John Yates, veterano dell’industria di outerwear. Yates, grazie ad un’esperienza ventennale, si è affermato nel settore abbigliamento e lifestyle come grande esperto del capo-spalla outdoor. nobis è stato scelto dalla A-list di attori e musicisti come Johnny Depp, George Clooney, Rachel Weisz, Daniel Craig, Pink, Simple Plan, Big Wreck, Bradley Cooper, Tori Spelling e Dean McDermott, Charlie Hunnam, DJ Hardwell, Mariana’s Trench, Kate Beckinsale, Collin Farrel,

https://eu.nobis.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi