Nobis campagna pubblicitaria Autunno-inverno 2018/2019

In occasione dell’uscita in negozio della collezione autunno-inverno 2018/2019 , Nobis, brand canadese di outerwear, presenta la sua ultima campagna pubblicitaria, caratterizzata da un’ estetica moderna che parla ad un pubblico culturalmente dinamico e globale.

Nobis campagna pubblicitaria Autunno-inverno 2018/2019

Scattata dal noto fotografo canadese Dan Lim, la campagna vede protagonisti otto personalità che incarnano i valori cari al brand: integrità, passione, professionalità e fiducia.

Interpretando le ultime collezioni donna, uomo e bambino, le immagini celebrano un collettivo fatto di individualità e stile personale senza compromessi. E’ proprio questa diversità a guidare il processo di creazione del brand, dove ogni modello è studiato per soddisfare il proprio stile e le proprio necessità climatiche, a prescindere dal luogo di provenienza.

 

La campagna adv per la collezione Nobis AI 2018/19

La core collection di Nobis si arricchisce di una serie di nuove proposte design per la stagione AW18/19. Impermeabili lunghi, modelli d’ispirazione streetstyle, giacche biker e silhouette cocoon. Inoltre il focus è sulle tasche oversize e con max risvolti, sui dettagli in pelle e i riferimenti sportivi.

I colori

La palette colori di stagione combina toni scuri presi in prestito dall’architettura come il grigio cemento, il grigio acciaio, il blu e il nero, con le sfumature autunnali della terra, dal verde fango e il blu marino al bordeaux erica e rosso cabernet. Una nuova stampa camouflage personalizzata è proposta nei modelli più iconici.

Nobis campagna pubblicitaria Autunno-inverno 2018/2019

I nostri precedenti articoli su Nobis

Vuoi leggere i nostri precedenti articoli su questo brand? Clicca qui 

Qualcosa in più su Nobis

“Nobis” – “noi” in latino, nasce nel 2007. E’ un brand canadese di outerwear e accessori la cui filosofia si basa sulla convinzione che le tendenze siano passeggere ma stile, funzionalità e qualità rimarranno per sempre senza tempo. Le collezioni sono disegnate pensando alla sempre maggiore imprevedibilità delle stagioni e al crescente bisogno di capi-spalla fashion e al contempo funzionali. Sotto la guida di InnoVision Holdings Corporation, Nobis continua ad allargare i confini dell’outerwear nel settore moda. Nel 2010 è stato selezionato come uno dei tre finalisti per il Markham Board of Trade Global Business Excellence Award. Nobis è distribuito in 35 paesi, in Nord America, Europa (Uk, Germania, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Repubblica Ceca, Austria), Asia (Giappone, Korea) e ovviamente nella madre patria, il Canada.

Per visitare il sito ufficiale di Nobis: https://eu.nobis.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi