Connect with us

Food & Beverage

Natale 2022, la bottiglia speciale di Moët & Chandon. Anche in Rinascente

Avatar photo

Pubblicato

il

Moët & Chandon Holiday season 2022 Limited edition bottle-

L’amato messaggero della cultura della celebrazione e del savoir-fête di Moët & Chandon è il suo Champagne di punta, Moët Impérial, che si distingue per il suo acceso carattere fruttato, il suo palato seducente e la sua elegante maturità. Icona della Maison da oltre 150 anni, Moët Impérial ha accompagnato la Maison attraverso i secoli, portando gioia, luce ed effervescenza a ogni momento degno di essere celebrato.

Per accompagnare le feste di fine anno, Moët & Chandon presenta una bottiglia speciale per la stagione delle feste 2022, che consente agli amanti dello Champagne e ai collezionisti di portare a casa un ricordo del leggendario savoir-fête della Maison. La Spark of Light, nel classico formato da 75cl, è decorata da un allegro motivo pirotecnico con uno sfondo bianco, a simboleggiare le manifestazioni di splendore che hanno illuminato le celebrazioni più straordinarie nel corso della storia di Moët & Chandon.

Un pezzo che definisce la tavola delle feste, una delizia per le famiglie e gli amici, un tesoro per i collezionisti appassionati, un nuovo viaggio di avventura e scoperta per chi lo assapora per la prima volta, o un dettaglio apprezzato per chi ha tutto: l’edizione limitata di Moët & Chandon per la Holiday Season 2022 è il regalo che trasforma ogni incontro in un momento di festa.

Pubblicità

La bottiglia Spark of Light, un gioiello imperdibile, sarà disponibile in numero limitato ed esclusivamente durante le festività di quest’anno.

TEMPORARY SHOP MOËT & CHANDON PRESSO RINASCENTE MILANO

Ritorna l’appuntamento tanto atteso per offrire doni personalizzati con le iconiche bollicine! Presso la Rinascente Milano Piazza Duomo al piano -1: ritorna il servizio “Art of Gifting”, un corner dove sarà possibile vivere l’esperienza di celebrazione della Maison e personalizzare gli iconici cofanetti in metallo in edizione limitata di Moët Impérial e Rosé Impérial rendendoli unici con iniziali, nomi, date o messaggi per una regalo esclusivo e irripetibile. Presso il corner, che inaugurerà il 29 Novembre e sarà attivo fino al 3 Gennaio, i clienti potranno trovare in esclusiva anche la limited edition Spark of light.

Pubblicità
Pubblicità