TV BOY per MOA MASTER OF ARTS

MOA MASTER OF ARTS al Pitti Uomo 94 con due modelli di TV BOY

MOA MASTER OF ARTS, brand di sneaker italiano che fonda i suoi valori e la sua creatività sull’arte, presenta al Pitti Immagine Uomo 94 una speciale collaborazione con TV BOY , lo street artist più attuale e popolare del momento.

A Firenze un’opera d’arte dedicata ed una capsule esclusiva

“Urban Pop Sneaker” è l’opera d’arte inedita ed esclusiva che TV BOY ha dedicato alla capsule collection in limited edition, creata per MOA MASTER OF ARTS .

Per la customizzazione delle sneaker, TV BOY si è ispirato alle tag come concept old school dello street style, rendendo estremamente personali ed identitari i due modelli che saranno presentati, insieme all’inedita opera d’arte, in Fortezza da Basso a Firenze.

Due nuove interpretazioni

L’artista italiano, based in Barcellona, ha rieditato il make – up di una skate alta in pelle della linea “Playground” ed una tennis in pelle della main collection, due pezzi dedicati a sneaker addicted e collezionisti di street art ma sicuramente ambiti anche dagli appassionati internazionali del brand.

Immagini che diventano cult

TV BOY è l’artista che sta facendo più discutere in Italia ed all’estero, le sue opera di street art stanno comparendo sulle più importanti copertine di magazine internazionali e resteranno simboli autentici della storia dell’umanità di questi anni.

TV BOY il murales con il bacio

TV BOY è popolare in tutto il mondo per la serie “Modern Icons” che ritraggono con un mix di divertimento, sarcasmo ed ironia l’abbraccio tra personaggi dell’attualità, come Renzi e Berlusconi, Fedez e Chiara Ferragni , Papa Francesco e Trump, Messi e Cristiano Ronaldo, solo per citarne alcuni.

Il murales presagio sui due vicepremier

L’abbraccio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio, opera disegnata a Roma e cancellata all’indomani dell’insediamento del nuovo Parlamento Italiano, è stata oggetto di discussione di testate politiche di livello mondiale come la BBC.

Fondatore del movimento ’Urban Pop Art’ TV BOY ha presentato le sue opere in tutto il mondo. La sua presenza a Firenze è certamente uno degli eventi più interessanti ed eccitanti di Pitti Immagine Uomo.

Ecco le coordinate per visitare al Pitti Uomo 94 gli spazi espositivi di MOA MASTER OF ARTS 

MOA MASTER OF ARTS  L’Altro Uomo 28 ARSENALE – PIANO TERRA

MOA MASER OF ARTS/DISNEYPop up stores K/20 PADIGLIONE CENTRALE – PIANO TERRA

MOA MASTER OF ARTS  é presente nei migliori fashion retailer e department store internazionali e su www.moa.concept.com

Controlla anche

sneaker Golden Goose Space Star AI 2021

Space Star è la nuova sneaker di Golden Goose

Golden Goose, luxury brand di calzature ed accessori, aggiunge un nuovo, entusiasmante capitolo alla sua …