Melvita, azienda francese di cosmesi 100% organica ed ecologica, presenta  Nectar de Miel il nuovo rimedio naturalmente efficace contro la secchezza della pelle.

Le sorprendenti proprietà del miele di timo sulla pelle

Anticamente il timo era usato per le sue proprietà antisettiche. Oggi il miele di timo è oggetto di ricerche medico-scientifiche che ne hanno rivelato le virtù sorprendenti. Usata sulle pelli secche e danneggiate, la linea Nectar de Miel di Melvita arricchita di miele di timo bio lenisce, ripara, nutre e rivitalizza all’istante la pelle, è il miglior alleato delle pelli secche e danneggiate.

[amazon box=”B00YC8UU5Q” template=”horizontal”]

Il balsamo “Nettare dei tre mieli”

Un balsamo multi uso al miele bio che viene in soccorso delle zone secche e danneggiate del viso. Nutre, ripara e lenisce subito le piccole irritazioni e i rossori cutanei. Il prodotto è arricchito di un complesso di tre mieli bio (timo, acacia e fiore d’arancio) e di arnica, riconosciuto per le proprietà anti-infiammatorie. La consistenza ricca e oleosa regala un vero effetto “cerotto” naturale, per una pelle subito nutrita e riparata.

Da sottolineare, parlando di questo prodotto è che il 100% degli ingredienti è di origine naturale mentre
ben l’86% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Prodotto in Francia con certificazione bio di Ecocert. Prezzo: €11.00

[amazon box=”B00YC8UU5Q” template=”horizontal”]

Puoi acquistare questo prodotto sul sito ufficiale Melvita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi