Max Mara cappotto iconico

#MaxTheTeddy, la simpatica mascotte orso, star dei social fin dalla sua primissima apparizione in pubblico – nella versione maxi – per la sfilata Max Mara Spring/Summer 2019 durante la quale è stato fotografato abbracciato a vip, fashion editor e influencer. Ha poi intrapreso un tour globale dal Giappone alla Corea, da Berlino a Hong Kong.


Un giro del mondo che ha portato #MaxTheTeddy ad essere scelto da Max Mara come simbolo di questa “festive season”, grazie a una serie di attività e una speciale collezione: MaxMaraBearingGifts.


#MaxMaraBearingGifts è una selezione esclusiva di prodotti in edizione limitata; una collezione di idee regalo pensata appositamente per le feste.

MaxMara collezione limitata idee regalo Feste Natale 2019

Caldi guanti-manopola, inediti teddy hat con la visiera, cappe, turbanti o para-orecchie oltre a gioielli o divertenti fashion charms che rappresentano #MaxTheTeddy che indossa “il suo teddy ( coat )” nei colori signature cammello, rosso corallo, turchese e cobalto.

MaxMara collezione limitata idee regalo Feste Natale 2019


Certamente #MaxTheTeddy adora essere al centro dell’attenzione, ma allo stesso tempo riconosce la fonte del suo successo. L’iconico cappotto Teddy Bear, must-have di Max Mara. Amato dalle donne meglio vestite del mondo ha anche vinto il premio “Best of the Best” a Shangai.

MaxMara collezione limitata idee regalo Feste Natale 2019

#MaxTheTeddy è anche il protagonista delle vetrine ( impossibile non instagrammarle ) dei negozi durante le feste, del packaging e di pop-up in prestigiosi department stores internazionali, incluso Harrods a Londra.

Lo si può trovare anche su maxmara.com dove #MaxTheTeddy è in attesa di trasportarvi nel behind the scenes di una vera “Fabbrica Teddy Bear”. Immersiva e interattiva, la catena di montaggio costruita da nastri trasportatori in cashmere, tubature oro, ingranaggi cammello ecascate di charms #MaxMaragram.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *