Levi's personalizzazione capi nei punti Levi's Tailor Shop

Levi’s lancia i nuovi punti Levi’s Tailor Shop,  dove si potranno portare i propri capi Levi’s per farli personalizzare da sarti specializzati, trasformandoli così in pezzi unici. 

Un servizio che sarà apprezzato specialmente dagli appassionati di musica che potranno partecipare ai festival e ai concerti estivi indossando il proprio capo Levi’s preferito adattato all’occasione.

Creatività su misura nei  Levi’s® Tailor Shop

Da sempre i musicisti e i fan che ascoltano la loro musica esprimono i loro stati d’animo attraverso l’abbigliamento a cui conferiscono elementi unici, distinguibili ed inconfondibili. Levi’s, cogliendo questa esigenza di personalizzazione individuale dei capi, ha inaugurato i primi negozi presso i quali si potrà dare una nuova vita ai propri Levi’s® preferiti, arricchendo il guardaroba con un tocco di personalizzazione. Il passaggio da consumer a designer è breve: le numerosissime scelte danno modo di creare il Levi’s® perfetto con un tocco assolutamente personale.

Reinventa l’iconica Trucker Jacket

Questo capo è un’icona Levi’s® entrata nell’immaginario collettivo di uomini e donne di tutto il mondo. Per renderlo unico sarà possibile arricchirlo con preziosi embellishment o stampe esclusive.

Oppure si potrà rinnovare il classico fit giocando con le proporzioni: una versione croppata o con le maniche tagliate per un look più rebel. O ancora si potrà scegliere tra una vasta gamma di tessuti a disposizione che i sarti avranno piacere di cucire sul vostro denim preferito.

Dai nuova vita ai vecchi jeans in fondo all’armadio

Non è un segreto che il denim migliora con il passare del tempo. Più si indossa il proprio jeans preferito e più rispecchierà la propria personalità. Grazie al servizio Tailor Shop sarà possibile customizzarlo trasformando una gamba dritta in una versione più asciutta oppure far diventare short un vecchio jeans baggy – le opzioni sono infinite. Con l’arrivo del caldo sarà divertente giocare con le lunghezze e con i tagli a vivo, dando un tocco in più anche grazie all’aggiunta di patchs, ricami e inserti di tessuto per riparare i propri jeans vintage e non rinunciare mai al vero e proprio authentic look.

Le T-Shirts non sono mai state così cool con Levi’s® Print Bar

Con una tecnologia innovativa e una particolare sensibilità alla personalizzazione, la Levi’s® Print Bar consente ai consumatori di creare le proprie Levi’s® batwing tee personalizzate in pochi minuti, attraverso quattro tipologie di design: la personalizzazione con il proprio nome, con le proprie iniziali, lo skyline della propria città oppure con l’iconico batwing. Dopo aver scelto come personalizzare la propria Levi’s® t-shirt, è possibile avere il capo personalizzato nel giro di qualche minuto.

Patch e pin per rendere unici i propri capi in Denim

Grazie a un assortimento di patchs, spille, borchie e strass sarà possibile personalizzare i propri capi e avere tutti gli occhi puntati addosso. Inoltre, alcuni negozi selezionati offrono anche ricami per personalizzare ulteriormente i propri capi  Levi’s® preferiti con monogrammi o opere d’arte. Se tutto ciò non bastasse, il team di sarti saprà essere d’aiuto nella creazione del denim rendendolo unico come chi lo possiede.

Il Tailor shop è presente nei seguenti store: corso Buenos Aires Milano, Centro Commerciale Il Centro Arese; CC Vulcano, Sesto S. Giovanni (Mi);  CC Il Globo, Cornate D’Adda (MB); via Clavature 16/A, Bologna; CC Porta di Roma, Roma; CC Valecenter, Marcon (Ve).

Per ulteriori informazioni sui servizi Levi’s® Customisation e gli store: www.levi.com/tailorshop

@Levis_ITA        #LiveInLevis      #LevisTailorS