Levi’s® dal 7 al 9 settembre sarà presente alla IX edizione del Future Vintage Festival di Padova

Dal 7 al 9 settembre, Levi’s®, il brand che nei suoi oltre 150 anni di vita ha scritto la storia del jeans, sarà presente alla IX edizione del Future Vintage Festival di Padova. La manifestazione tornerà ad esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee attraverso una nuova e privilegiata chiave di lettura: la Strada.

Durante la tre giorni del Festival, Levi’s® metterà in scena il workshop “L’arte incontra il denim” incentrato sul tema della customizzazione dei capi Levi’s® che già possediamo e che raccontano la nostra personalità e le nostre passioni. L’iniziativa tende a diffondere ulteriormente il nuovo servizio sartoria specializzata nella personalizzazione del denim, battezzato  Tailor Shop, che  Levi’s® ha già avviato in alcuni store italiani  (vedi al riguardo il nostro articolo).

Levi’s® dal 7 al 9 settembre sarà presente alla IX edizione del Future Vintage Festival di Padova

Un momento della personalizzazione di un jeans Levis da uno dei sarti del Tailor Shop

I workshop saranno tenuti due volte al giorno dall’artista Stella Tasca e sveleranno a tutti gli affezionati del brand i segreti della serigrafia, pittura, stencil, tamponatura e tante altre tecniche.

www.levi.com/IT/it_IT/