L’efficacia è un lusso. Ricaribile. La nuova collezione Pure Gold di La Prairie

2 min


LA PRAIRIE GOLD_RADIANCE_SYRUM

La Prairie, prestigioso marchio svizzero di bellezza, rinnova la Collezione Pure Gold: formule sempre più efficaci e packaging dal design innovativo e per la prima volta con confezioni ricaricabili. Il rituale Pure Gold offre alla pelle una ricostruzione immediata e a lungo termine, con tre formule distintive – siero trattamento e contorno occhi. La pelle viene istantaneamente pervasa di un particolare splendore sano e giovanile, come se fosse illuminata dall’interno. Nel tempo, la sua struttura complessiva viene migliorata. Lo splendore è rinnovato e l’impatto dei cambiamenti ambientali e psicologici è attenuato. Con la Pure Gold Collection, la pelle è rivitalizzata, nutrita e arricchita – illuminata dalla grazia della “golden hour”.

La nuova collezione Pure Gold

PURE GOLD RADIANCE CONCENTRATE
Un siero prodigioso che offre alla pelle benefici immediati e di lunga durata per una luminosità senza precedenti. La formula, arricchita con Pure Gold Diffusion System, è stata sviluppata per levigare la pelle e migliorarne la grana, per rivitalizzarne l’aspetto e aiutare a uniformare l’incarnato.

PU R E GOLD RADIANCE CREAM
Un lussuoso idratante riscalda la carnagione con la luminosità dell’oro puro, restituendo alla pelle lo splendore che il tempo ha affievolito. Questa crema, arricchita con Pure Gold Diffusion System, offre nutrimento, leviga la pelle, ne uniforma la grana, la idrata in profondità.

LA PRAIRIE GOLD_RADIANCE_FAMILY_
La nuova collezione Pure Gold di La Prairie

PU R E GOLD RADIANCE EYE CREAM
La Prairie cattura lo splendore radioso della giovinezza con Pure Gold Radiance Eye Cream, arricchita con il Pure Gold Diffusion System. Il contorno occhi è immediatamente più luminoso, profondamente idratato e appare ridefinito nel tempo.

Lusso con un significato più elevato

In occasione di questo lancio, La Prairie ha scelto anche di diventare sostenitore permanente della sezione di glaciologia dell’ETH di Zurigo, per applicare una visione senza tempo al suo impegno a sostegno della ricerca sui ghiacciai condotta presso l’università scientifica numero uno dell’Europa continentale.

Una contemplazione artistica del tempo e dello spazio

Inoltre, La Prairie ha dato vita ad una nuova collaborazione artistica: l’artista originaria di Hong Kong Carla Chan – ispirandosi ai paesaggi svizzeri incontaminati che si affacciano sul Cervino – ha creato un’installazione video “ Space Between The Light Glows”, catturando e ricreando l’ora del tramonto, quando la luce trascende il paesaggio in una luminosa coreografia di colori. L’installazione video sarà svelata a Frieze NY dal 5 al 9 maggio e ad Art Basel Hong Kong dal 19 al 21 maggio.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!