Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Jewelry

leBebé gioielli presenta le novità del catalogo 2021

leBebè gioielli catalogo 2021

Dopo le prime azioni messe in atto lo scorso anno, l’operazione di rifocalizzazione di leBebé gioielli continua nel 2021 e, in questi primi mesi, si concretizza con il nuovo catalogo, in distribuzione in questi giorni.

Il catalogo 2021 propone, oltre alla nuova veste grafica in linea con gli altri materiali di comunicazione, una riorganizzazione delle diverse collezioni. In questo modo, diventa uno strumento sempre più fruibile, coerente e coordinato con il nuovo target di riferimento del brand, la donna contemporanea.

leBebé gioielli amplia la propria proposta introducendo nell’offerta 15 nuove referenze, che si caratterizzano tutte per lo stile inconfondibile e per la ricercatezza nei materiali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I Diamantini della collezione “I Classici”

I Diamantini rappresentano un nuovo modo per esprimere il proprio amore: nei confronti della dolce metà, dei propri bimbi o, semplicemente, verso sé stessa e la propria vita. Le sagome iconiche bimba e bimbo, declinate nelle due tradizionali versioni oro giallo e oro bianco, diventano più preziose e romantiche grazie al cuore in oro bianco e pavé di diamanti, che impreziosisce le quattro nuove proposte.

“I Classici”: il nuovo Bracciale e le Collane

E’ il design minimal a fare da leitmotive delle nuove proposte di collane e bracciali della collezione “I Classici”. Linee pulite e, nel contempo, molto eleganti che fanno di questi gioielli i giusti compagni per ogni momento della giornata. Un tocco di classe è rappresentato dal moschettone a forma di cuore impreziosito da un diamantino incastonato a stella.

L’elegante bracciale in oro giallo con catena in maglia vuota rettangolare può essere indossato da solo oppure arricchito con le sagome ed i charms.

Le collane propongono una creatività originale declinata nei tre materiali particolarmente cari al brand: l’oro giallo, l’oro bianco e  l’oro rosa. Sono composte di due catene di forma diversa: l’una più tonda, l’altra rettangolare con gli angoli smussati. Un tocco di esclusività per rendere queste nuove proposte ancora più raffinate, in linea con la donna cui sono dedicate.

Scheda tecnica “collane e bracciale”: Il bracciale è in oro giallo 9 kt ed è lungo 18,5 cm. Prezzo al pubblico: euro 420. Le collane sono disponibili nelle varianti oro giallo, rosa e bianco: sono lunghe 43 cm. Prezzo al pubblico: euro 240.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I Pavé Micro

La collezione “I Pavé” di leBebé gioielli si arricchisce della nuova linea “I Pavé Micro”: ciondoli in oro bianco – declinati nelle forme cuore, sagoma bimba e sagoma bimbo – ricoperti da pavé di diamanti.

Grazie ai due elementi scelti, le nuove creazioni si contraddistinguono per la loro luminosità e riescono a dare un tocco di luce in ogni giornata. Le piccole dimensioni rendono questi gioielli ancora più eleganti e preziosi: con un solo sguardo si coglie l’abilità dei maestri artigiani italiani che li hanno creati e che sono riusciti a dare vita a qualcosa di unico.

Grazie alla loro contromaglia girevole, i ciondoli possono essere indossati anche come orecchini sui cerchietti leBebé.

leBebè gioielli 2021.
Scheda tecnica “I Pavé Micro” : Materiali: oro bianco 18 kt e pavé di diamanti 0,08 ct Dimensioni: altezza 0,64 cm, larghezza 0,69 cm. Prezzo al pubblico: euro 490

I nuovi mono orecchini della collezione “I Pavé”

La creatività dei ciondoli “I Pavé Micro” trova forma anche nei nuovi mono orecchini della collezione “I Pavé”: il cuore, la sagoma bimba e la sagoma bimbo diventano – grazie alla contromaglia girevole – pendenti rimovibili, ancora più preziosi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’oro bianco si sposa con i pavé di diamanti dando vita a una linea moderna e raffinata.

Ogni singolo pendente è inserito in un cerchietto in oro bianco e diamanti, che  assicura luminosità ed eleganza. L’orecchino è disponibile anche nella versione solo cerchietto.

leBebè gioielli 2021
Scheda tecnica “Mono orecchini I Pavé” . Materiali: oro bianco 18 kt e pavé di diamanti 0,16 ct. Dimensioni: altezza 2,50 cm (cuore) e 2,80 cm (sagome), larghezza 0,69 cm, diametro 1 cm. Prezzo al pubblico: euro 840 (cerchietto + pendente); euro 350 (solo cerchietto)

Tutte le proposte sono in vendita presso I migliori rivenditori e tramite la boutique online: www.lebebeshop.com

Leggi anche:

Potrebbero piacerti anche:

E-mail Newsletter

Iscriviti e ricevi sulla tua mail le notifiche dei nuovi articoli. Stay Tuned!