Connect with us

Bags and Suitcases

Le nuove proposte di Valextra presentate alla MFW 2023

Pubblicato

il

Valextra nuove borse PE 2022 MFW 22

Per la primavera/estate 2023, Valextra, uno dei Brand italiani di pelletteria più rinomati e
attenti al dettaglio, attinge idee dalle sue icone, per trovare nuove dimensioni creative. Sempre all’avanguardia e all’insegna di una bellezza ingegneristica, funzionale e di design, per questa Stagione Valextra propone ulteriori proporzioni e palette, per esplorare ulteriormente il potenziale del suo DNA milanese, tutto Made in Italy.

Valextra nuove borse PE 2022 MFW 22

La V-line Reporter Bag arricchisce la collezione della V-line. La sua silhouette fonde un design sobrio con una nota street-wear, diventando una borsa ideale per tutti i giorni. È stata di uno scomparto principale per contenere gli effetti personali, di una tasca esterna, per avere chiavi o smartphone a portata di mano e di una tasca a marsupio con il taglio a “V” Valextra. Le
sue chiusure sono state progettate per aprirsi con facilità, con fibbie e cerniere. A questa borsa si aggiungono altre borse più capienti che coniugano una maggiore funzionalità quotidiana con raffinatezza, come la V-line Messenger Bag: una nuova borsa a tracolla e crossbody che
può contenere un computer portatile da 15 pollici nello scomparto centrale ed è dotata di una tasca a marsupio per tenere a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano.

Valextra nuove borse PE 2022 MFW 22

Ancora, la Iside Briefcase, in pelle di vitello Millepunte con tracolla staccabile, è stata realizzata con una nuova impugnatura in pelle, imbottita, e trasporta comodamente un laptop da 15 pollici.

Ritorna anche la borsa 24 ore My Logo, riproposta con una chiusura a zip fine e funzionale, che si apre dolcemente per rivelare tre versatili scomparti interni. L’ icona unisex di ingegneria e design, la borsa a mano Tric Trac, ancora una volta ispira le collezioni Valextra, proponendo un contemporaneo oggetto di desiderio: il mini-zaino monospalla V-line. Progettato per essere indossato sulla spalla o lungo il corpo, ha un design ideale per viaggi e presenta lo scomparto centrale in stile origami, come l’apertura del Tric Trac originale, presentato per la prima volta nel 1968, in cui trovano spazio smartphone e alcuni oggetti essenziali.

Advertisement

Questo zaino completa le sue controparti, in formati più grandi, come lo zaino monospalla V-line e lo zaino V-line a doppia fascia, ideati e progettati per facilitare la fluidità dei movimenti, in ogni occasione.

Altre icone Valextra, sinonimi di fluidità e design, come la Crossbody Pocket e il marsupio introdotti nella linea Valextra nel 2021, si espandono in ulteriori colori vivaci e organici, tra cui Shirt, Stone e Bordeaux, proiettando le silhouette Valextra in nuove avventure quotidiane.

Advertisement

valextra.com

Advertisement
Advertisement
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply