Connect with us

Arredamento

Le novità Arbi Arredobagno al Salone Internazionale del Bagno 2018

Pubblicato

il

Arbi Arredobagno 2018

Arbi Arredobagno affermata realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore, in occasione della 7a edizione del Salone Internazionale del Bagno, ha presentato le sue nuove collezioni 2018 per vestire di stile ed eleganza la stanza più intima e personale della casa.

Novità che Arbi Arredobagno ha presentato in occasione del Salone Internazionale del Bagno

Le nuove collezioni 2018 di Arbi Arredobagno sono perfettamente in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno, orientati a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere. Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Collezione Code

CODE, collezione di arredo bagno la cui modularità permette un’estrema flessibilità nella progettazione e un alto livello di personalizzazione. L’ampia gamma di finiture disponibili, i pensili e le consolle di ogni tipo, unite alla vasta selezione di complementi, consentono ad Arbi Arredobagno di offrire un altissimo livello di personalizzazione. La modularità del progetto CODE permette, infatti, un’estrema flessibilità nella progettazione che dà vita a realizzazioni sartoriali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.

Pubblicità
Arbi Arredobagno 2018
Arbi Arredobagno 2018

Collezione Materia

Questa seconda collezione di Arbi Arredobagno comprende esclusivi mobili monoblocco, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale. La peculiarità di questa nuova linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata.

Il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali. Texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare le soluzioni di arredo bagno e di design facendo risaltare forme, colori ed essenze e conferendo a ogni ambiente un’elegante equilibrio.

Linea Ho.Me

Linea di Arbi Arredobagno che si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, per soddisfare le richieste di una clientela ampia e trasversale. Design minimale, equilibrio delle forme ed estensione della gamma sono le caratteristiche principali della collezione Ho.Me di Arbi Arredobagno. Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me comprende numerose composizioni e finiture in grado di creare una stanza da bagno all’insegna della massima personalizzazione. Ho.Me di Arbi Arredobagno esprime la propria spiccata versatilità anche nella varietà di finiture proposte: differenti colori, legni e laccati definiscono mobili bagno unici e funzionali.

La collezione Ho.Me si declina nella versione Ho.Me Laundry, che comprende un’ampia gamma di soluzioni d’arredo funzionali in grado di creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione dello spazio, dell’ordine e della razionalità.

Pubblicità

Lavabi e vasche freestanding BELT, CUIR e PANIER

Linee dinamiche, design esclusivo e massima funzionalità: queste le caratteristiche delle nuove collezioni di lavabi e vasche freestanding disegnate da Meneghello Paolelli Associati per Arbi Arredobagno. Espressione della naturale propensione al design che caratterizza tutte le proposte Arbi Arredobagno, queste nuove collezioni riconfermano lo stile unico, la qualità 100% made in Italy e la forza innovativa del Brand. Con una filosofia improntata all’eccellenza produttiva, l’Azienda si rivolge costantemente ad un consumatore attento e sempre alla ricerca di nuove soluzioni, all’insegna del massimo benessere nella stanza da bagno.

 Consolle e piatto doccia LETTER

Linee essenziali, continuità materica e perfetta integrazione: queste le caratteristiche distintive di Letter, la nuova collezione di Consolle, disegnata da Meneghello Paolelli Associati per Arbi Arredobagno.

La linea – declinata in ben 12 modelli che vanno da 61 cm fino alla soluzione del doppio bacino da 141 cm – consente di creare un abbinamento armonico con l’ampia gamma dei mobili monoblocco proposte dall’Azienda, coordinandosi nel miglior modo possibile e trasmettendo una sensazione visiva di estrema pulizia. Come la precedente linea Today, le consolle Letter sono caratterizzate da un design essenziale che le rende ideali per l’utilizzo quotidiano; inoltre, la varietà delle soluzioni permette di assecondare le richieste di una clientela molto vasta, potendo soddisfare qualsiasi esigenza estetica e dimensionale. Le forme ampie e avvolgenti sono orientate al massimo comfort, caratteristica principale per un arredo bagno che punta, in primo luogo, a favorire il benessere della persona senza per questo rinunciare ad un’estetica curata e contemporanea.

Pubblicità

Leggi anche: