Connect with us

Moda Donna Collezione Autunno-Inverno 2022-2023

La terra e i suoi colori ispira parte della collezione MARYLING AI 2022-23

Avatar photo

Pubblicato

il

Maryling - Runway - Milan Fashion Week Fall/Winter 2022/2023

La natura addosso all’insegna di una visione estetica totalizzante in uno stile strettamente connesso con l’ambiente naturale e declinato seguendo una mano artistica, quella di MARYLING. Il brand milanese dedicato ad una donna sofisticata e femminile, ha racchiuso in alcuni capi chiave della sua collezione invernale l’esigenza di riunirsi a quella bellezza primordiale e autentica che nasce dalla terra.

Abito donna AI 2022-23 Maryling - Runway - Milan Fashion Week Fall/Winter 2022/2023
Il Maryling fashion show durante la Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2022/2023 all’ADI Museum. (Photo by Pietro S. D’Aprano/Getty Images for Maryling)

Così sono i colori intensi e le stampe a farsi carico di una fusione passionale che esplode sui capi più identitari del marchio, sublimandone i codici estetici in maniera emozionale e cromatica, a partire dai toni del senape e del verde in dialogo con note di blu elettrico del pattern floreale dell’abito dalla lunghezza midi in seta, portavoce di un romanticismo contemporaneo.

Così come romantiche sono le balze del dress in seta la cui stampa a piccoli fiori si incanta con le sfumature del rosso, del blu e del nero, avvolgendo il corpo come una carezza. Sono le sagome black&white degli arbusti colti nei mesi invernali a trasferirsi sull’abito da sera con
corpetto scollato all’americana, il cui taglio sartoriale rimanda all’energia pura del più autentico stile MARYLING.

https://maryling.com

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply