La nuova collezione di sneaker AI 2019 di Vans con Rhude

Questo autunno, Vans collabora con il marchio streetwear di lusso, RHUDE, per presentare una linea di calzature composta da tre silhouette che rappresentano un tributo al patrimonio californiano di entrambi i brand. Partendo dagli archivi di Vans, RHUDE riprende la stampa della targa della California sul modello BOLD NI di ispirazione retrò.

La nuova collezione di sneaker AI 2019 di Vans con Rhude
La nuova collezione di sneaker AI 2019 di Vans con Rhude

L’uscita di Vans x RHUDE Bold NI è prevista per il 26 ottobre e mette in evidenza le targhe del decennio della nascita di Vans. Introdotta per la prima volta nel 1963, la targa nera della California originariamente presentava numeri d’oro e il logo in rilievo. RHUDE utilizza lo stesso design con il logo Vans flying-V posizionato sopra la tomaia in pelle scamosciata nera. La seconda proposta mette in luce la targa blu introdotta per la prima volta nel 1969, con tomaia in pelle scamosciata blu e logo RHUDE coordinato. Infine una silhouette in pelle scamosciata rossa da corsa con sopra la targa del California Sun del 1982 stampata sulla suola.

La nuova collezione di sneaker AI 2019 di Vans con Rhude

Crescere circondati dalla scena dello skate a Los Angeles ha reso la collaborazione con Vans un momento surreale per tutti noi di RHUDE”,

ha dichiarato Rhuigi Villaseñor, Design Director di RHUDE.

Vans ha una storia e un legame unico con la cultura giovanile, motivo per cui ero così entusiasta di raggiungere quei confini creativi con questa collaborazione. Dal punto di vista del design, le colorazioni che ho scelto sono un omaggio al mio amore per le auto iconiche e classiche: il blu per rappresentare la Mercedes 280 SL, il rosso per la Ferrari 275 e il nero per la Porsche Carrera.

Ogni colorazione della Bold NI presenta una versione aggiornata dell’iconica banda laterale del marchio in pelle bianca, una soletta UltraCush® Lite per un comfort elevato e una speciale suola waffle stampata a scacchiera.

La collezione Vans x RHUDE sarà disponibile per l’acquisto in punti vendita selezionati e online su rh-ude.com dal 26 ottobre e novembre. Visita Vans.com/rhude per maggiori informazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *