Connect with us

Brands, Events and People

La nuova campagna pubblicitaria Tagliatore per l’AI 2021/22

Avatar photo

Published

on

TAGLIATORE_campagna_pubblicitaria AI 2021/22

Paolo Zerbini, con la sua estetica fotografica e il suo personalissimo linguaggio, firma la nuova campagna Tagliatore e Tagliatore 0205 per la stagione Fall Winter 2021. Tutto accade in uno studio di registrazione in cui prendono vita complicità e passione, dove maschile e femminile si fondono in un racconto dalla colonna sonora seducente, che asseconda sguardi e sentimenti.

TAGLIATORE_campagna_pubblicitaria AI 2021/22

Il progetto House of Tagliatore espande dunque i suoi orizzonti con House of Tagliatore Music, un nuovo chapter in cui si fondono culture differenti. Lui e lei si muovono in un luogo in cui i soundtrack si mescolano a dj set poliedrici e pluricontaminati, dove elementi del passato irrompono negli scatti dai toni saturi e audaci. La cornice è quindi uno spazio in cui coesistono musica e arte, capaci di influenzare una collezione che è autentica espressione di uno stile sempre più moderno e di una ease elegance innata e naturale.

TAGLIATORE_campagna_pubblicitaria AI 2021/22

Così Pino Lerario, eclettico direttore creativo e anima dell’azienda, si fa portavoce di un nuovo modo di comunicare, in cui vengono celebrate le icone della musica degli anni ’70, in stretta connessione con la sua passione per il cinema e le arti figurative, da sempre fonte di ispirazione per le collezioni Tagliatore e Tagliatore 0205.

tagliatore.com

Leggi anche: