Jessica Alba, attrice, modella e imprenditrice statunitense, in Italia con la figlia per un tour tra le bellezze del Bel Paese,  non si è fatta mancare una sessione di shopping presso il flagship store Falconeri di Via Monte Napoleone a Milano.

Jessica Alba, che nel  2012 ha fondato, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole, si è innamorata dei capi Falconeri che rappresentano l’eccellenza italiana in fatto qualità dei suoi filati naturali.

Amore a prima…prova

Jessica Alba in visita nella boutique Falconeri in via Montenapoleone a Milano

Jessica Alba è rimasta subito incantata dai morbidissimi pull di Falconeri. Eccola mentre ne misura uno.

La star hollywoodiana ha particolarmente apprezzato la nuova linea di pull colorati e i capispalla. All’uscita è infatti apparsa raggiante con indosso uno dei nuovi acquisti Falconeri: un cappotto collo ampio realizzato interamente in cashmere a maglia unita con gioco di contrasto colore tra interno ed esterno. Presenta un revers molto ampio, chiusura con cintura in pelle e due maxi tasche applicate.

L’attrice all’uscita della boutique di Falconeri ha sfoggiato uno dei suoi acquisti che non vedeva l’ora di indossare: un cappotto della nuova collezione.

Milano, Jessica Alba Jessica Alba e figlia fanno visita alla boutique di FALCONERI in via Montenapoleone

Gli scatti Social per condividere l’entusiasmo per la qualità e lo stile Falconeri

Anche sui propri profili social Jessica Alba ha voluto condividere il proprio apprezzamento nei confronti dei capi Falconeri con i quali è subito entrata in sintonia.

Per trovare la boutique Falconeri più vicina:

https://it.falconeri.com/custserv/store_locator.jsp

Sul sito ufficiale è possibile acquistare tutti i capi attraverso il Digital Store:

https://it.falconeri.com/section/saldi-falconeri/