Il brand iberico di abbigliamento femminile Intropia presenta due nuove esclusive collezioni di accessori per l’estate 2018.

Intropia by Pompeii, una sneaker molto speciale

La prima novità, Intropia by Pompeii, vede il connubio tra due aziende spagnole d’eccellenza. Intropia, brand di moda che vanta appassionate in tutto il mondo, e Pompeii, brand di sneaker emergente, presentano una collezione in limited edition del modello Scout sviluppato su tre differenti make-up in linea con i colori della collezione estiva di Intropia.

Questa collezione esclusiva viene presentata con le immagini del fotografo Koke Bartrina e la collaborazione della modella Nuria Val (@frecklesnur). Ospiti d’eccellenza in Puglia, un terra romantica, sempre capace di emozionare.

Lyoncy x Intropia Sunglasses

La seconda novità presentata sull’estate 2018 da Intropia é una capsule collection di occhiali da sole ispirata agli anni ’60. Prodotta dall’eccellente azienda Lyoncy (azienda capitanata, tra gli altri, da Orson Salazar, marito di Paz Vega), ispirata allo stile di un decennio che ha fatto scuola nel design di questo accessorio con le sue forme maxi ed arrotondate o cat eye.

Le collezioni “Intropia by Pompeii” e “Intropia Sunglasses” sono disponibili in una selezione di store Intropia. Per trovare lo store più vicino:

https://www.intropia.com/it-en/store-finder

In ogni caso sul sito ufficiale è presente lo store online.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *