Imperial ambienta a Parigi la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018 2019

Imperial, Il più famoso fast-fashion brand italiano, torna a guardare alla città e alle sue architetture post-moderne per ambientare la nuova campagna adv 2018-2019.

Come in un viaggio, dopo aver celebrato Milano e il suo design in continua evoluzione, il brand sceglie ora Parigi, ritraendola in maniera insolita, lontano dagli stereotipi di bellezza legati alla capitale francese.

Imperial ambienta a Parigi la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018 2019

Per la campagna invernale 2018-2019, il marchio ha voluto ambientare gli scatti in un complesso modernista nella prima periferia parigina: Porte des Flamands, nel 19esimo arrondissement. Come in un concept cinematografico, lo scenario, metafisico e concreto allo stesso tempo, è disegnato dalla musicalità delle costruzioni e la geometria assoluta dell’architettura che incrocia la moda in un dialogo alla pari.

Imperial ambienta a Parigi la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018 2019

Volumi, texture, linee e materiali si incontrano e completano lo spazio urbano esplorato attraverso le pose dinamiche dei protagonisti, un uomo e una donna, in un susseguirsi di movimenti plastici e armoniosi. Un confronto fra persone, abbigliamento e architettura cristallizzato in scatti senza tempo.

La nuova campagna adv per l’inverno 2018-2019 sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani ed internazionali. Inoltre, sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.

imperialfashion.com/it/it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *