Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei Brand

Brands, Events and People

Torna Melissa Satta con “Il Padre della Sposa” e Atelier Emé

Melissa Satta, Raffaella Fusetti, Alessandra Grillo

Grande ritorno per il reality show “Il padre della sposa” che riprende dal 23 settembre in seconda serata sul canale La 5. Il programma, già punto di riferimento del mondo wedding, viene infatti riconfermato dopo gli ottimi ascolti della prima edizione.

Format mantenuto per l’edizione 2018: a presentarlo la conduttrice Melissa Satta, che insieme ad Alessandra Grillo, wedding planner di fama internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno le future spose, ma soprattutto i loro padri, a conquistare l’abito perfetto.

Sono tante le emozioni che affollano la mente e il cuore di ogni padre quando si avvicina il matrimonio della propria figlia. Gioia, malinconia, entusiasmo, preoccupazione… Ma una cosa è certa: sarebbe disposto a tutto per rendere quel giorno il più bello della vita di sua figlia. Perfino…sfidare altri padri in un atelier di abiti da sposa!

Advertisement. Scroll to continue reading.
Melissa Satta, Raffaella Fusetti, Alessandra Grillo

Melissa Satta, Raffaella Fusetti, Alessandra Grillo

In ognuna delle 6 puntate, i protagonisti saranno 3 future spose, con un unico obiettivo da raggiungere: aggiudicarsi l’abito da sposa perfetto firmato Atelier Emé. E saranno i loro padri a sfidarsi per conquistarlo.

Melissa Satta guiderà i padri nella scelta dell’abito delle figlie, Alessandra Grillo insieme ai consigli di stile di Raffaella Fusetti, accompagneranno le spose in questo percorso fino alla conquista dell’abito perfetto.

Piattaforma innovativa e divertente, il programma si è rivelato allo stesso tempo un’ottima vetrina per gli abiti creati dal brand.

COLLEZIONE 2019: ATELIER EME SPOSA

L’abito da sposa deve saper raccontare in un solo instante quello che è stata una donna e quello che sarà da quel giorno in poi. Non deve solo essere l’abito perfetto ma deve poter rappresentare i valori della tradizione senza rinunciare alla contemporaneità dello stile. Il marchio Atelier Emé propone capi che accompagnano al meglio la personalità, esaltando la femminilità e l’unicità. Raffaella Fusetti, Creative Director del marchio, ha costruito la collezione 2019 partendo da quattro mood di tendenza per abiti sposa dal sapore indimenticabile.

BOHOTANICAL EMOTION

L’abito deve essere un’emozione a fior di pelle, qualcosa di sussurrato, il battito d‘ ali di una farfalla. E’ da qui che nasce Bohotanical Emotion, che si fonde con il mood boho-chic. Elementi della cultura bohème e hippy contagiano questo tema e si fondono con ispirazioni in stile botanical, a creare capi seducenti e impalpabili in chiffon, tulle ricamato, pois d’esprit o chantilly o in pizzo rebrodé con spalle scoperte e scollature a cuore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

FLUID ELEGANCE

Fluida come la capacità di volare, l’eleganza di questo tema si compone di abiti scivolati che seguono la sinuosità delle forme, declinati in crêpe cady, chiffon, tulle, organza e pizzo macramé con scollature profonde e spalline strette così da lasciare le spalle scoperte.

REGAL ROMANCE

Maestoso e regale, il culmine del lusso e dell’eleganza. Per chi non rinuncia ad un abito principesco, con stile e garbo. Tulle ricamato a mano o in diamantine di seta con preziosi ricami di filo per abiti importanti da nozze reali.

SANGALLO & MACRAME’

Un tocco chic per un animo sentimentale dal sapore retrò. Il pregio e la tradizione del pizzo sangallo e del macramé in abiti per una sposa dall’attitudine romantica ma che non vuole rinunciare al côté glamour del suo look. I due tessuti sono infatti la matrice per sviluppare creazioni inedite e innovative grazie alla minuzia nelle lavorazioni e all’accurato studio nelle shape e nei volumi.

Ci vediamo dunque su La 5 il 23 settembre prossimo in seconda serata!

Advertisement. Scroll to continue reading.

www.atelier-eme.it

https://lavocedeibrand.com/la-perla-sartoria-abiti-su-misura-collezione-speciale-abiti-per-natale-basati-sulla-lingerie-del-brand/

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero piacerti anche:

Brands, Events and People

Principi e Principesse hanno scelto per l’occasione di brillare indossando il brand Made in Italy. Ospiti d'onore di Atelier Emé i futuri sposi Giorgia...

Brands and Holidays

Una location incantata immersa nel silenzio e nella natura delle Dolomiti, panorami mozzafiato patrimonio dell’UNESCO, abiti principeschi e un parterre di ospiti d’eccezione. L’experience...

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2020

Per la collezione Bridal 2020, Atelier Emé gioca sul filo di un’inedita e moderna sensualità. (Leggi il nostro articolo sulla collezione abiti da sposa...

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2019/2020

Atelier Emé, la maison italiana di abiti da sposa, ha presento ieri la collezione 2020 Sposa e Party A/I 2019 nella cornice del prestigioso...

Brands, Events and People

Ha incantato e sedotto il pubblico l'abito-sottoveste di Atelier Emé indossato ieri sera da Anna Tatangelo per la finale del Festival.

Brands, Events and People

Ieri la boutique sanremese del noto brand ha ospitato la cantante Anna Tatangelo che indossava uno splendido completo della collezione Party di Atelier Emé

Brands, Events and People

Nella seconda puntata della kermesse canora la conduttricia Virginia Raffaele ha indossato un'abito personalizzato per lei da Atelier Emé.

Advertisement
Advertisement