Connect with us

Watches

Il nuovo cronografo di Bulgari e Ducati

Avatar photo

Pubblicato

il

Ducati e Bulgari hanno celebrato la loro collaborazione durante un evento esclusivo nei giardini del Bulgari Hotel Milano, che ha fatto da cornice perfetta per sottolineare la sinergia che ha dato vita all’orologio Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition.

Orologio Cronografo Ducati Bulagari

L’orologio Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition associa lo stile sportivo della linea Bulgari Aluminium a un inedito quadrante rosso Ducati. L’elegante cronografo con cassa in alluminio dal diametro di 40 mm è impermeabile fino a 100 metri e presenta tre contatori sportivi e il display per la data. I contatori sono ispirati alla grafica del contagiri delle moto Ducati e anche i numeri 10, 11 e 12 sono un sottile ed elegante richiamo alla Casa motociclistica. 

Il Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition è un vero pezzo da collezione prodotto in serie limitata di mille esemplari, uno dei quali è stato consegnato all’ospite speciale della serata – Pecco Bagnaia, pilota ufficiale del Ducati Lenovo Team in MotoGP. “Ho accettato con grande piacere l’invito ad essere qui. Adoro il design del Bulgari Aluminium Chronograph Ducati. Integra perfettamente i dettagli dello stile Ducati con il design raffinato di questa linea di orologi Bulgari”.

Pecco Bagnai presentazione orologio cronografo Bulgari Ducati
Pecco Bagnai presentazione orologio cronografo Bulgari Ducati

La collezione di orologi Bulgari Aluminium era esposta accanto alle iconiche moto Ducati che gli ospiti hanno potuto ammirare durante il cocktail nell’atmosfera del lussuoso giardino animato da un DJ set dal vivo.

Pecco Bagnai presentazione orologio cronografo Bulgari Ducati

Il Bulgari Aluminium Chronograph Ducati è disponibile per l’acquisto nei negozi Bulgari, presso i rivenditori autorizzati e sul sito web della Maison di gioielli.

Pubblicità