Marina Militare Sportswear è un marchio ispirato al mondo da cui deriva: la Marina Militare della quale detiene la storia ed il prestigio espressi in capi che diventano quindi racconto attuale delle emozioni e della tradizione, caratterizzati da un’estetica depositaria di valori che vedono al centro l’uomo. Una delle linee è quella di Aviazione Navale nella quale due mondi all’apparenza separati, mare e cielo, convivono, dando vita ad una collezione dinamica concepita per il marinaio-pilota.

Bomber uomo PE 2020 Marina Militare linea Aviazione Navale

Uno dei capi simbolo è il bomber che per la primavera-estate 2020 viene reinterpretanto, ispirandosi sempre alla flight jacket nata per i piloti militari della British Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale.

Ecco le peculiari caratteristiche di questa iconica giacca: robusta chiusura lampo anteriore, polsini e fondo vita in maglia, comodo e pratico gilet rimovibile. Il Bomber Marina Militare interpreta dunque in pieno il concetto di spotchic, mantenendo inalterate le specifiche tecniche che lo hanno reso un prezioso complemento per gli uomini della marina Navale.

https://www.marinamilitare-sportswear.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *