George Esquivel è l’ultimo entrepreneur a unirsi a #DockersChallengers, un gruppo selezionato di imprenditori e visionari che hanno messo da parte tutto per seguire i loro sogni, provare a cambiare il mondo nel tempo. Agiscono senza seguire il percorso tradizionale, sfidando lo status quo e naturalmente, senza indossare un abito.

GEORGE ESQUIVEL – UNA STORIA DI GRINTA, PASSIONE E FEDE
George è nato nel sud della California in un ambiente molto conflittuale. Durante la maggior parte della sua infanzia suo padre entrava e usciva di prigione per cui lui e la sua famiglia furono costretti a trasferirsi molte volte, solitamente in diversi motel. Nonostante questa situazione difficile, Esquivel fin dall’inizio aveva una visione molto chiara. Voleva diventare un designer di scarpe. Non appena ebbe l’occasione, iniziò a lavorare ogni giorno per un artigiano locale per imparare il lavoro e le basi del mestiere. Disegnava i propri schizzi per poi farli realizzare nelle officine.
Non ci volle molto prima che fosse pronto a uscire dalla sua comfort zone, ignorando la mentalità conformista “dell’abito” e a dedicarsi al progettare design di scarpe a tempo pieno

SEMPRE IN CRESCITA, SEMPRE IN MIGLIORAMENTO, ALWAYS ON
Il suo desiderio di continuare a crescere, la sua frenesia e la sua mentalità da challenger gli hanno permesso di ricevere prestigiosi premi ottenendo anche il sostegno del Vogue Fashion Fund. Oltretutto ha iniziato a lavorare con alcuni dei migliori brand di moda nel mondo . Ora, Esquivel è un nome prestigioso nel settore della moda, riconosciuto da icone come Anna Wintour.