piumino add

Prosegue la crescita del marchio add, eccellenza dell’outerwear pensato in Italia. Grazie ad una cesellata strategia commerciale proseguono gli accordi che vedono crescere la presenza del marchio nei più noti canali commerciali a livello globale grazie a partnership d’eccellenza, come quella nata in Francia con l’agenzia S&Co, con l’obiettivo di posizionare il prodotto nei grandi magazzini di Parigi, città chiave nei progetti di espansione europei del marchio, insieme a Germania e UK.

piumino add

Per quanto riguarda lo sviluppo dei canali asiatici, in Giappone è confermata la distribuzione a cura di Gallet Group, che ha già permesso l’ingresso del brand in department store rinomati a livello globale come Isetan e Hankyu, insieme ad una serie di specialtiy stores selezionati. In arrivo anche l’e-commerce che coprirà il mercato giapponese.

piumino add

È sempre grazie ad un prestigioso e-commerce, quello nato con il gruppo Shinsegae international, che add atterra in Korea mentre in Cina sarà attraverso un importante portale e-commerce locale, identificato come canale decisivo su questo mercato.

piumino add

https://www.add.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *