Ci sono regali da sfoggiare al rientro dalle vacanze, e quelli che si dimenticano sul fondo dell’armadio con l’inizio dell’anno nuovo. E poi ci sono i regali che possiedi solo per un giorno, ma che porterai con te per sempre: per Natale con Skyway Monte Bianco puoi regalare una salita, o meglio un’ascesa, fino al punto più alto d’Italia dove la mente si libera ed il cielo si allunga per farsi toccare. Sono due le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco che puoi mettere sotto l’albero, disponibili fino al 15 gennaio nel nuovissimo pop-up store al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Sono grandi poche decine di centimetri, ma dentro ci sono 3466 metri: quelli che ti separano dal punto più alto d’Italia. 3466 metri nella natura, fino al punto più basso del cielo –

Idee regalo Natale 2019 in Rinascente a Milano Gift Box Skyway Monte Bianco
La Gift Box Higher Experience Skyway Monte Bianco

Entrambe le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco contengono il biglietto per vivere la magia di un’ascesa che, una volta aperta la scatola, puoi già iniziare a immaginare. Lo vedi, il massiccio del Monte Bianco che appare maestoso e millenario all’orizzonte? Più che un pezzo di mondo, sembra una geografia del cielo. La prima, Higher Experience, contiene un biglietto andata e ritorno per la stazione di Punta Helbronner | The Sky dove, una volta arrivato, potrai farti incantare dalla meraviglia di un panorama a 360° gradi. Sotto di te: valli, vette, ghiacciai. Intorno a te: cielo a perdita d’occhio. A volte, poi, saziare lo sguardo non è sufficiente. È per questo che Skyway Monte Bianco propone la Gift Box Food Experience che include, oltre al biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, la possibilità di gustare un pranzo alpino nella stazione Pavillon | The Mountain. Tutti i sapori della Valle d’Aosta, nella visione dello chef Agostino Buillas. Un pezzo di cielo in pochi metri quadri.

Il pop-up store

Idee regalo Natale 2019 in Rinascente a Milano Gift Box Skyway Monte Bianco
Il pop up store di Skyway Monte Bianco al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano

Un giro sul Monte Bianco, inaugurato lo scorso 6 novembre presso La Rinascente, è stato disegnato dal noto designer milanese Matteo Ragni che è riuscito, con un progetto visionario, a portare la magia dell’ascesa nella sua città. Le stesse Gift Box, poi, saranno disponibili anche ai mercatini di Natale di Aosta dal 23 novembre al 6 gennaio e, per i regali dell’ultimo minuto, sul sito www.montebianco.com .

Le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco

SKYWAY MONTE BIANCO – HIGHER EXPERIENCE Prezzo € 52,00 (valido per una persona)

Il piacere dell’ascesa con Skyway Monte Bianco verso il punto più alto d’Italia, per toccare il punto più basso del cielo e raggiungere 3466 metri con una futuristica funivia panoramica. Un’esperienza unica di umanità elevata. Biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, valido per una persona.

SKYWAY MONTE BIANCO – FOOD EXPERIENCE Prezzo: € 175,00 (valido per due persone)

L’esperienza verticale prevede un pranzo alpino a 2173 metri per godere degli autentici sapori di montagna. Biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner più pranzo alpino, valido per due persone. Il pop up store “Un giro sul Monte Bianco” sarà aperto dal 5 novembre 2019 al 15 gennaio 2020 presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

www.montebianco.com

A proposito di Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per arrivare là dove lo sguardo si perde.

Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le nuove funivie del Monte Bianco – inaugurate a giugno 2015 – non sono un semplice mezzo di trasporto, ma sono il modo più sensazionale e più veloce di raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai, da cui partono percorsi alpinistici e fuori pista che collegano la regione con la Francia e la Svizzera.

Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso, accompagnando i visitatori fino all’ultima stazione a 3.466 metri in soli 15 minuti in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione straordinaria, in equilibrio tra terra e cielo.

Skyway Monte Bianco consente a tutti di vivere un’esperienza unica in cui si combina alla perfezione la meraviglia della natura e quella della tecnologia.

Le stazioni

Skyway Monte Bianco collega e rende facilmente accessibili le tre stazioni di Courmayeur (1.300 m), Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) e Punta Helbronner (3.466 m), inserendosi in modo armonioso e sostenibile nel contesto naturale della montagna, grazie alle cabine trasparenti che salgono silenziose lungo il percorso e al design delle stazioni in vetro e acciaio. Da qui è facilmente raggiungibile il Rifugio Torino e partono percorsi alpinistici e fuori pista come quello del ghiacciaio del Toula, del Marbrées, i 24 Km della Vallée Blanche, che conducono fino a Chamonix, e quello del ghiacciaio della Brenva, nella zona dell’Aguille d’Entrèves.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi