Connect with us

Brands, Events and People

Gli abiti Pleasedontbuy by Twinset per le tre finaliste di Miss Italia 2019

Pubblicato

il

Twinset con il suo nuovo brand di noleggio abiti per occasioni speciali Pleasedontbuy è stata protagonista ieri sera della finale dell’80esima edizione di Miss Italia, vestendo le tre miss salite sul podio delle finaliste.

Per la finale Carolina Stramare, vincitrice di questa edizione, ha indossato un abito con bustier in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.

Advertisement
Miss Italia 2019 le prime tre finaliste hanno indossato abiti Pleasedontbuy signed by Twinset
JESOLO, ITALY Miss Italia 2019 La nuova Miss Italia Carolina Stramare (Photo by Stefano Mazzola/Awakening/Getty Images)

Serena Petralia, seconda finalista,  ha indossato un abito a bustier in tulle leggero degradè con gonna asimmetrica plissettata multistrato con strascico e ruota in crinolina.

Miss Italia 2019 le prime tre finaliste hanno indossato abiti Pleasedontbuy signed by Twinset
JESOLO, ITALY Miss Italia 2019. La seconda classificata è Miss Sicilia Serena Petralia (Photo by Stefano Mazzola/Awakening/Getty Images)

Sevmy Fernando, terza finalista, ha indossato un abito con bustier elasticizzato in tulle e vaporosa gonna in tulle degradè.

Miss Italia 2019 le prime tre finaliste hanno indossato abiti Pleasedontbuy signed by Twinset
JESOLO, ITALY – Miss Italia 2019. Nella foto Miss Veneto Sevmy Fernando, terza classificata (Photo by Stefano Mazzola/Awakening/Getty Images)

Twinset e la nuova filosofia del noleggio

Il lancio ufficiale di Pleasdontbuy che ha vestito le tre stupende ragazze finaliste di questa edizione di Miss Italia è previsto per il 19 settembre 2019 e rappresenta una svolta rivoluzionaria per Twinset che abbraccia la filosofia del noleggio. Così anche gli abiti indossati dalle tre miss finaliste entreranno nel circuito di selezionati negozi Twinset dove potranno essere noleggiati a circa 100 euro.

I primi store Twinset a esporre il logo Pleasdontbuy saranno i flagship del brand a Milano in via Manzoni e Corso Vittorio Emenuele, a Roma in via del Corso e via Cola di Rienzo e contestualmente i negozi di Orio al Serio (Bergamo), Torino, Firenze e Bari. A partire dal 2020 tutti i punti vendita Twinset nel mondo saranno anche store Pleasdontbuy.

http://www.pleasedontbuy.com

Advertisement