C+Plus, brand Made in Italy di ricerca e sperimentazione nel mondo del denim e del pantalone, presenta in occasione di Pitti Immagine Uomo 96 una collezione che esprime sempre più il desiderio di innovare attraverso contaminazioni di stili e linguaggi diversi.
La collezione primavera-estate 2020 di C+Plus

La Spring Summer 2020, racconto di un’estetica contemporanea e internazionale dove convivono l’anima cosmopolita e il know how di C+Plus, diventa contenitore di sperimentazioni materiche e artigianalità e si esprime nell’autenticità di un denim che affonda le proprie radici in un processo culturale, che è l’heritage del brand. L’obiettivo di superarsi stagione dopo stagione si traduce per C+Plus nella ricerca continua della perfezione del fit e dell’unicità dei tessuti, realizzati in esclusiva per il marchio, con una collezione pensata per un uomo dinamico e cittadino del mondo.

I nuovi modelli
Cinque tasche e chinos in gabardine tinto pezza, armatura stretch e in chevron cotone/lino tinto filo si affiancano a gessati e filati bouclé. Modelli proposti in una palette colori che va dal kaki al blu fino al bianco ottico.

Il denim è interpretato secondo il DNA e il savoir faire di C+Plus, che collabora con alcuni tra i produttori storici del Blue de Gênes e che presenta per la Spring Summer 2020 una capsule collection di tele ecologiche in cotone organico, provenienti da aziende certificate e con un ridotto impatto ambientale. Un progetto ecosostenibile fortemente voluto dal brand che diventa non solo una scelta estetica ma un messaggio consapevole nel rispetto del pianeta.