Del Conca House_novità 2020_03 Cucina e tavolo

Un equilibrio perfetto tra la natura e gli spazi in cui viviamo: nasce Del Conca House è il nuovo progetto di Ceramica del Conca. Arredi unici ed eleganti realizzati con le grandi lastre ceramiche nelle tonalità della terra, del cielo e dell’acqua

Del Conca House_novità 2020_03 Cucina e tavolo

Nasce un nuovo concetto di casa e un nuovo modo di vedere gli spazi abitativi. Se un tempo la ceramica e il gres porcellanato erano protagonisti indiscussi di pavimenti e rivestimenti, adesso gli stessi materiali si propongono in modo totalmente nuovo e per destinazioni d’uso originali e innovative. Si abbattono muri e concezioni e si apre la strada a un’idea diversa di arredare e riempire gli ambienti: la ceramica è la nuova protagonista dell’interior design.

Ceramica del Conca, prestigioso produttore di San Clemente, in provincia di Rimini, ha fatto sua questa tendenza estendendendo così l’utilizzo della ceramica per realizzare complementi d’arredo di design

Questa idea ha portato Ceramica del Conca a realizzare una vera e propria collezione da cui è nato un nuovo sub-brand, DEL CONCA HOUSE. Arredi unici ed eleganti realizzati con le grandi lastre: lavabi, panche, lampade, sedute, tavoli, cucine in gres porcellanato caratterizzati da innumerevoli combinazioni di superfici e colori. Un cross over che permette di realizzare spazi contemporanei e raffinati assecondando le richieste dei clienti più esigenti.  Una collezione dove il richiamo alla natura è visibile nei colori, nella forma e nella texture: dalle tonalità della terra a quelle dell’acqua passando per le sfumature del cielo. Complementi di arredo che si possono utilizzare anche in esterno e che si integrano perfettamente con tutte le superfici ceramiche Del Conca realizzate appositamente per l’outdoor: 20mm, pezzi speciali, superfici anti-slip.

DEL CONCA HOUSE è un progetto custom made di complementi d’arredo che completano e arricchiscono gli spazi abitativi, realizzati in sinergia con la natura. Perfetto il total look con l’abbinamento a pavimenti e rivestimenti della stessa serie, particolarmente scenico quello con effetti ceramici contrastanti nei colori o nelle texture.  Nulla è lasciato al caso, tutto si muove all’unisono verso un’unica direzione: impreziosire gli ambienti che ci circondano.

Guarda il sito di del Conca House

Ti potrebbero interessare anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *