Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand
SIMONE GUIDARELLI Kimono

Fashion

I Kimono di Simone Guidarelli iconici pattern e seta sinuosa, ora sull’e-commerce

Dopo la preview al Festival del Cinema di Venezia 2021 con l’attore Darko Perić, Simone Guidarelli introduce la novità anche sul suo e-commerce: il kimono in pura seta, nei pattern più iconici. Da abito tradizionale della cultura giapponese, il kimono rinasce come vestito avvolgente da sera, giacca leggera sopra uno smoking, elegante vestaglia con tuta e sneakers, ma sempre in armonia con un look originale e ricercato. Non solo per le occasioni speciali, il kimono in pura seta comunica classe grazie agli ipnotici pattern e al tessuto pregiato, andando a enfatizzare e illuminare la personalità di chi lo indossa.

Capo genderless e senza taglia, con le maniche ampie e la cintura stampata, viene proposto con le lussuose stampe King of the RosesSecret GardenBig Friendly GiantWings of Water.

I kimono sono un orgoglio della collezione di Simone Guidarelli: realizzati in pura seta, stampati a Como e Made in Italy, associano la preziosità del tessuto alla sua leggerezza, ampliando la selezione dello shop sul sito ufficiale di Simone Guidarelli.

simoneguidarellihome.com

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sullo stesso argomento:

Brands, Events and People

Simone Guidarelli partecipa al Pride Month 2021 con la nuova Rainbow T-shirt: in cotone bianco, ridisegna il logo della SG Family con le tonalità rainbow e l’inno universale...

Home Design

L’impeto creativo di Simone Guidarelli ci prende per mano e ci accompagna nuovamente nel suo viaggio attraverso il mondo del design. L’avventura coinvolge Officinarkitettura, un giovane brand...

Advertisement
Advertisement