Connect with us

Brands and City

I gioielli di Rue des Mille in una nuova boutique a Forte dei Marmi

Pubblicato

il

Rue des Mille nuova boutique Forte dei Marmi

Rue des Mille, brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, nel suo 10 anniversario, prosegue la sua strategia d’espansione retail e inaugura la sua seconda boutique, dopo l’opening del 21 giugno scorso, del primo monomarca a Milano.

Rue des Mille nuova boutique Forte dei Marmi

Il brand toscano, con la sua eleganza capace di unire lusso accessibile e artigianalità, sbarca nella località più esclusiva della Versilia: Forte dei Marmi, nell’elitaria e centralissima Via Vittorio Veneto 2, accanto ai grandi nomi del lusso. Una scelta sia emotiva che strategica, quella di aprire nel territorio toscano. Forte dei Marmi, oggi in continua espansione con un pubblico sempre più extralusso, è da sempre una città cara al brand, dove i fratelli Giacomo, Tommaso e Federica Pieroni, trascorrevano le loro vacanze estive.Un piccolo gioiellino di 20mq, progettato dall’architetto e Store Planning, Carolina Franchi, dove un’accurata ricerca di materiali e dettagli, rievocano l’anima spensierata e vacanziera, in perfetto stile Rue des Mille.

Rue des Mille nuova boutique Forte dei Marmi

La boutique ricorda un tipico lido di Forte dei Marmi, prendendo ispirazione dall’ultima campagna del brand “Stessa spiaggia stesso mare”. Le caratteristiche cabine in legno trovano nuova veste nei colori pastello del rosa e del verde acqua, le tavole da surf logate Rue des Mille e i props che richiamano la stagione estiva.

A completare gli arredi, specchi dorati, le foto di campagna del brand e la scritta “Per quest’anno non cambiare, vieni Al Forte per brillare.

Le novità dell’estate 2023 dai colori accesi e vibranti come le capsule Crystal Rainbow eAnkles Mania, si accostano all’ormai consolidata linea Golden Mate, realizzata in oro 18 kt e diamanti creati in laboratorio e alla delicata e romantica linea Dancing Drops.

Rue des Mille nuova boutique Forte dei Marmi

Una boutique dal sapore vacanziero e spensierato, da visitare dopo una giornata passata al mare, o dopo un giro in bicicletta per le vie del centro, una vetrina che saprà catturare l’attenzione di chiunque sia di passaggio, il tutto in perfetto stile delicato e romantico Rue des Mille.

https://ruedesmille.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights