Connect with us

Shoes

Los Angeles ispira la nuova collezione Hogan PE 2019

Pubblicato

il

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione
Pubblicità

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2019. Nella prossima bella stagione la collezione Hogan  trasporta la tradizione sport-luxury del brand in un mondo di citazioni artistiche neon-pop californiane.

Los Angeles come Mood

La città degli Angeli e la sua celebre “Magic Hour…” sono la fonte ispiratrice di questa nuova collezione. Ed ecco che l’atmosfera si fa più leggera, le tonalità si scaldano, il sole all’orizzonte è più basso e le luci si accendono. Tutto intorno i colori e texture appaiono intensificati, l’aria è elettrica, le possibilità sembrano infinite. I nodi delle palme diventano lo scenario di un party a bordo piscina o di una passeggiata lungo le vibranti atmosfere di Venice Beach. Ha inizio un nuovo viaggio…share the fun.

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-preview

La collezione Hogan SS 2019

L’estetica della collezione primavera-estate si accende di colori intensi. L’atleticismo di fine anni ’80 si fonde ad uno stile modernista al contempo elegante e sportivo, intenso e sofisticato. Le sneaker hanno linee fortemente grafiche e contemporanee, progettate con un design distintivo. Le borse hanno tagli essenziali e decisi, animati da sfumature brillanti. Colori e trasparenze neon uniti a materiali iridescenti sono spruzzati con decisione su tutta la collezione. I pellami sono morbidi e lussuosi. Nessun dettaglio è lasciato al caso.

Pubblicità

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan donna SS 2019 (tutte le immagini della collezione)

Il pezzo di punta è Max.I.Active“,  la nuova luxury sneaker distintiva del marchio. Elegantemente audace, da leggere come una contemporanea reinterpretazione dell’iconica Hogan Interactive seppur progettata interamente da zero. La borsa “B-bag” conferma il savoir-faire del brand nella realizzazione di accessori in pelle. Il design con la doppia H e la doppia funzione danno a questo modello una forte ed unica connotazione.

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan uomo SS 2019 (tutte le immagini della collezione)

Il pezzo di punta è “Active.1”, è la nuova sneaker dal design deciso, lussuoso e sportivo. Naturalmente eclettica, rappresenta l’evoluzione estetica dei segni distintivi di Hogan.

 

Colori

La luce solare filtra con energia attraverso toni accesi di fucsia, arancione, giallo, blu elettrico, bianco e nero spruzzato d’oro.

Una collezione emozionante per una bella stagione da vivere con classe e raffinatezza senza mai rinunciare al massimo comfort.

Intanto è arrivata nei negozi la collezione autunno-inverno 2018/2019. Per cercare lo store Hogan più vicino: www.hogan.com/it-it/store-locator.html

E’ possibile acquistare anche attraverso lo store on line sul sito ufficiale di Hogan.

Moda Uomo collezioni Autunno-Inverno 2022-2023

Tod’s presenta la collezione uomo Autunno-Inverno 2022-2023

Pubblicato

il

Tod's_uomo_autunno_inverno_2022-2023
Pubblicità

È il Castello di Rivoli, vicino a Torino, a far da cornice al video di presentazione della collezione. Un luogo che valorizza l’importanza dell’arte contemporanea italiana in un contesto di architettura storica, un percorso che segna l’ispirazione del guardaroba maschile, fatto di una creatività che affonda le sue radici in quella tradizione artistica riconosciuta in tutto il mondo. Tradizione e sperimentazione che si ritrovano nelle proposte per l’uomo Tod’s dell’inverno AI 22/23, fatte di contrasti, di richiami all’arte e alla genialità italiana.

Una creatività che si reinventa in ogni epoca e che evolve guardando al futuro senza mai perdere la propria estetica, come per le opere di Michelangelo Pistoletto ospitate nel Castello, dove l’esperienza artistica e il contemporaneo sono in continuo contatto, rappresentando una fonte di ispirazione della collezione.

La collezione parte dall’artigianalità estrema delle lavorazioni più sofisticate e dalla qualità assoluta dei materiali per costruire un’immagine maschile, ribelle nelle funzioni d’uso.

Pubblicità

RTW

La Shirt Jacket, riconoscibile dalla tasca applicata e dai bordi in pelle con logo stampato a fuoco, si conferma elemento essenziale della quotidianità. Estetica, leggerezza e funzionalità trasversale per tutte le ore di tutti i giorni della settimana rendono questo prodotto ndispensabile alla quotidianità di uomini attivi e spesso in viaggio. I classici hanno un approccio inedito, ribaltando le finalità dei materiali più pregiati.

Tod's_uomo_autunno_inverno_2022-2023

Bomber e bordature sono in tessuto effetto pelliccia ricavato da un’inedita lavorazione della lana trattata con speciali tecniche di tessitura. Presente anche negli interni dei parka dai volumi ampi e sui colli dei peacot.

Tod's_uomo_autunno_inverno_2022-2023

La maglieria ha sempre trame grosse, maschili e decise, che intrecciano colori terrosi e ricami a rovescio, sovvertendo i canoni comuni e assicurando un’immagine rilassata e decisa allo stesso tempo. Il cashmere si appropria del gym wear, con pantaloni effetto tuta che si abbinano a capi spalla dal taglio sartoriale.

SHOES
I contrasti sono protagonisti nelle calzature. Dalla funzione d’uso, che mixa il casualwear ai
materiali della mocassineria italiana, alla palette colori che contrappone i toni naturali dei boschi al grigio urbano. Il logo T Lion, in stampa a contrasto, si aggiunge al consolidato T Timeless, per gli accessori e le fibbie.

Tod's_uomo_autunno_inverno_2022-2023

La Tod’s W.G. è il risultato del percorso evolutivo del Winter Gommino e ne rappresenta il nuovo corso. Proporzioni più decise e visibili con una suola più alta che sormonta maggiormente la tomaia. I materiali di questo iconico modello di Tod’s sono pregiati e distinguibili grazie ai pellami dall’aspetto vissuto che assicurano un’immagine rilassata e maschile.

Tod's_uomo_autunno_inverno_2022-2023

Nelle nuove proposte risaltano i modelli spazzolati e lucidi che lo rendono un “must have”.
Il Gommino ha una forma più importante, con proporzioni molto amplificate della suola fatta con gommini molto più grandi. Una naturale evoluzione dell’originale. La nuova sneaker rappresenta la massima espressione della sperimentazione dei materiali tecnici, coniugata alla sapienza artigianale, delle impunture lunghe, tipiche della selleria. Suede, materiali tecnici e pellami pregiati si incontrano a formare una running che si avvicina al mondo del formale. Diventando una scarpa che sfugge alle definizioni.

Visita il sito di Tod’s

Continua a leggere...

Shoes

Space Star è la nuova sneaker di Golden Goose

Pubblicato

il

sneaker Golden Goose Space Star AI 2021
Pubblicità

Golden Goose, luxury brand di calzature ed accessori, aggiunge un nuovo, entusiasmante capitolo alla sua storia e lancia una scarpa dal concept unico e innovativo. Caratterizzata da un design inedito, Space-Star è una scarpa unisex, pensata per chi non ha paura di osare ed esprimere il suo animo più audace.

sneaker Golden Goose Space Star AI 2021
sneaker Golden Goose Space Star AI 2021

Grazie alla suola extra-cushion e a una suoletta interna in memory foam, Space-Star garantisce un estremo senso di leggerezza, consentendo a chi la indossa di evadere dalla vita quotidiana per trovare il proprio Spazio. Foderato in morbido shearling, questo nuovo design è disponibile in un’ampia gamma di materiali: dal camoscio al nylon, dal cavallino animalier al glitter. Con l’iconica stella Golden sui lati, ogni scarpa è caratterizzata dalla firma lived-in del brand, che la rende immediatamente riconoscibile e unica. Space-Star è disponibile anche nella versione sabot, adatta sia per uso outdoor sia indoor.

Un primo drop della Space-Star sarà disponibile il 14 dicembre per sole 48 ore in esclusiva su
https://www.goldengoose.com/it/en/space-star/space-star.html. Il lancio ufficiale è previsto per il 13 gennaio 2022 su goldengoose.com e in store selezionati, che celebreranno il lancio attraverso installazioni immersive.

Pubblicità

goldengoose.com

Continua a leggere...

Shoes

Anticipazioni Pitti Uomo 101 AI 2022/23: le nuove sneaker di 2Star

Pubblicato

il

Nuove Sneaker 2STAR Pitti Uomo Autunno Inverno 2022-2023
Pubblicità

Una collezione dall’ispirazione vintage e colori decisi che ricordano le sfumature “terrose” quella di 2Star per il prossimo Autunno-Inverno 23. Metropolitano e sportivo, classico e di ricerca è lo stile di 2Star che ancora una volta stupisce e si reiventa nelle forme e nei colori per la prossima stagione.

Nuove Sneaker 2STAR Pitti Uomo Autunno Inverno 2022-2023

Al verde muschio e al rosso mosto, nuance eleganti e decise, si affiancano i classici colori optical bianco e nero per uomini che vivono una quotidianità attiva e in movimento, che scelgono il meglio per raggiungere i propri obiettivi day by day. Le forme, i tessuti
e materiali, di produzione totalmente italiana, sono pensati come strati sovrapposti ed esaltano la linearità del prodotto; le sneaker sono totalmente in pelle con inserti in suede e tessuto ad evidenziare talvolta il tallone, la punta o la doppia stella, celebre logo del marchio, la cucitura della suola è realizzata da artigiani specializzati.

La collezione 2Star autunno-inverno 2022/23 è un mix ben riuscito di creatività e personalità del design Made in Italy, il risultato una linea di scarpe esclusiva ed unica, un assoluto must have per la prossima stagione.

Pubblicità

Visita il sito di 2Star

Continua a leggere...

Shoes

Ellesse presenta le nuove sneaker della collezione White Winter 2021

Pubblicato

il

Nuove sneaker ellesse Autunno Inverno 2021
Pubblicità

Ellesse, uno dei marchi più iconici dello sportswear globale, si prepara per la stagione invernale con uno stile che è rimasto inalterato nel tempo grazie ad un design riconoscibile e un’allure che trascende da qualsiasi momento storico o trend.

Ancora oggi Ellesse continua ad essere il brand dalle origini sportive da cui NICE FOOTWEAR trae ispirazione per la creazione delle nuove collezioni di calzature a cui aggiunge contaminazioni leisure per renderla la scarpa streetwear per eccellenza.

La collezione di sneakers invernale si ispira come sempre alle collezioni retrò del brand e al DNA tutto italiano ma con richiamo al contemporaneo.

Per lui spicca la sneakers Milo, una running retrò realizzata in pelle o in mesh che si adatta ad ogni situazione di stile. Dal design minimale, il modello Dom è tra le sneakers più versatili e dal look intramontabile. Un tuffo nel passato invece con Kian, la sneaker ispirata alle linee degli anni 80, confortevole e stilosa che regala leggerezza e resistenza per un look unico.

sneaker Ellesse modello Milo
Milo


Per lei invece dei modelli di ispirazione retrò come July, la stringata dal look raffinato ed elegante, e Ashlie che trasforma lo stile da casual a cool. Un irresistibile sneaker-style per Daisy, una variante dalle linee pulite che si conferma un must-have irrinunciabile per questa stagione.

sneaker ellesse Daisy AI 2021
Daisy


Anche questa collezione conferma lo stile unico e distintivo di Ellesse che punta a modellare il nuovo panorama dello streetwear globale rimanendo sempre fedele alle origini. 

Pubblicità

Guarda la selezione Ellesse su Amazon

Visita il sito Ellesse

Continua a leggere...
Pubblicità

Di Tendenza