Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2019. Nella prossima bella stagione la collezione Hogan  trasporta la tradizione sport-luxury del brand in un mondo di citazioni artistiche neon-pop californiane.

Los Angeles come Mood

La città degli Angeli e la sua celebre “Magic Hour…” sono la fonte ispiratrice di questa nuova collezione. Ed ecco che l’atmosfera si fa più leggera, le tonalità si scaldano, il sole all’orizzonte è più basso e le luci si accendono. Tutto intorno i colori e texture appaiono intensificati, l’aria è elettrica, le possibilità sembrano infinite. I nodi delle palme diventano lo scenario di un party a bordo piscina o di una passeggiata lungo le vibranti atmosfere di Venice Beach. Ha inizio un nuovo viaggio…share the fun.

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-preview

La collezione Hogan SS 2019

L’estetica della collezione primavera-estate si accende di colori intensi. L’atleticismo di fine anni ’80 si fonde ad uno stile modernista al contempo elegante e sportivo, intenso e sofisticato. Le sneaker hanno linee fortemente grafiche e contemporanee, progettate con un design distintivo. Le borse hanno tagli essenziali e decisi, animati da sfumature brillanti. Colori e trasparenze neon uniti a materiali iridescenti sono spruzzati con decisione su tutta la collezione. I pellami sono morbidi e lussuosi. Nessun dettaglio è lasciato al caso.

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan donna SS 2019 (tutte le immagini della collezione)

Il pezzo di punta è Max.I.Active“,  la nuova luxury sneaker distintiva del marchio. Elegantemente audace, da leggere come una contemporanea reinterpretazione dell’iconica Hogan Interactive seppur progettata interamente da zero. La borsa “B-bag” conferma il savoir-faire del brand nella realizzazione di accessori in pelle. Il design con la doppia H e la doppia funzione danno a questo modello una forte ed unica connotazione.

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan-collezione-primavera-estate-2019-set-di presentazione

Hogan uomo SS 2019 (tutte le immagini della collezione)

Il pezzo di punta è “Active.1”, è la nuova sneaker dal design deciso, lussuoso e sportivo. Naturalmente eclettica, rappresenta l’evoluzione estetica dei segni distintivi di Hogan.

 

Colori

La luce solare filtra con energia attraverso toni accesi di fucsia, arancione, giallo, blu elettrico, bianco e nero spruzzato d’oro.

Una collezione emozionante per una bella stagione da vivere con classe e raffinatezza senza mai rinunciare al massimo comfort.

Intanto è arrivata nei negozi la collezione autunno-inverno 2018/2019. Per cercare lo store Hogan più vicino: www.hogan.com/it-it/store-locator.html

E’ possibile acquistare anche attraverso lo store on line sul sito ufficiale di Hogan.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *