Boohoo vestiti per Halloween 2019

Il 31 ottobre si avvicina e fioccano le proposte dalle aziende per vivere la notte di Halloween con stile, distinguendosi dalla generalità. In questo articolo dunque una piccola carrellata di proposte per la notte più “paurosa” dell’anno.

Beauty Application

Il marchio vicentino specialista nella colorazione per capelli propone per una “notte da paura” un hair style multicolor in tema, con le maschere colorate della sua linea S.O.S. Color&Go.

S.O.S. Color&Go maschere coloranti per capelli
La linea completa delle maschere per capelli S.O.S. Color&Go. Il colore va via dopo due/quattro lavaggi.

Per trovare le maschere S.O.S. Color&Go clicca qui.

Boohoo

Boohoo.com è un rivenditore di moda online con sede nel Regno Unito, rivolto a ragazzi dai 16 ai 30 anni. È un brand specializzato in abbigliamento di moda con il proprio marchio, con oltre 36.000 prodotti. Ogni giorno sul suo sito web propone circa nuovi capi. Ovviamente non potevano mancare le sue proposte per questa occasione.

https://www.boohoo.com

Iceberg

In attesa del grande freddo Iceberg, brand di abbigliamento riminese tra i leader italiani nella produzione di capi in piuma di prestigio, propone il giubbotto in piuma e maglia della collezione F/W 2019-2020. Un capo scelto per i colori decisamente attinenti con le tonalità di Halloween.

Iceberg giubbotto in piuma e maglia della collezione Autunno Inverno 2019-2020

https://www.iceberg.com/it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi